Vai al commento


Bug di gioco


Post raccomandati

Salve a tutti! Ho scoperto un bug nelle versioni italiane di nero 2. Io non so se succeda anche in bianco 2. Il bug NON FA DANNI quindi non preoccupatevi!! Allora il bug l'ho soprannominato il bug di pansear. Per fare succedere il bug occorre mettere il codice di camminare attraverso le pareti e a sciroccopoli se si cammina da qualche parte poo si vede il pansear della babbea scattare verso il musical e se si disattiva e riattiva il trucco un po di volte il pansear passa attraverso la fontana, attraversa il percorso e si ferma al confine della mappa. Ecco la mia faccia quando l'ho scoperto 0__________0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Ho scoperto un bug nelle versioni italiane di nero 2. Io non so se succeda anche in bianco 2. Il bug NON FA DANNI quindi non preoccupatevi!! Allora il bug l'ho soprannominato il bug di pansear. Per fare succedere il bug occorre mettere il codice di camminare attraverso le pareti e a sciroccopoli se si cammina da qualche parte poo si vede il pansear della babbea scattare verso il musical e se si disattiva e riattiva il trucco un po di volte il pansear passa attraverso la fontana, attraversa il percorso e si ferma al confine della mappa. Ecco la mia faccia quando l'ho scoperto 0__________0

In se per se non è un bug perché i cheats "compromettono" il movimento... Cioé, è "normale" che con quel tipo di cheat succeda, non è un bug...

EDIT:

Ho notato che se usi un Repellente ed entri in un meandro nascosto, se l'effetto finisce proprio prima di raggiungere l'uscita ti blocca, e per uscire devi indietreggiare e poi riavanzare! Mi è successo due volte sul percorso 18 con un Repellente Max!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...