Vai al commento

pokemon go

Akromond

Post raccomandati

Bot, fake gps, multi-account....

pokemon dovrebbe stimolare lo stare insieme agli amici, andare in giro a caccia e a far palestre

eppure quanto sopra pare proliferi a dismisura...

mi chiedo e chiedo a voi, è così bello trollare e rompere le palle agli altri?

a parte il gusto, che viene in tasca a comportarsi così

è mio parere che chi gioca barando abbia grossi problemi, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c'è da dire che è cosi un po' in tutto ciò che riguarda la rete. Non voglio andare OT ma se uno pensa ai dementi che ci sono sul resto dei videogiochi..La gente cerca scorciatoie di continuo per qualsisiasi cosa. In ogni caso sì stanno rovinando veramente tutto.

Link al commento

Io mi sto stufando, oggi è la seconda volta che perdo il mio tempo a potenziare palestre, e puntualmente mi rubano il posto in un nano secondo. Inutile dire che non c'era assolutamente NESSUNO bei paraggi... se non avessero inserito la seconda generazione avrei già mollato, e ora ci sto davvero pensando 

Link al commento

2 ore fa, Tittisc ha scritto:

Io mi sto stufando, oggi è la seconda volta che perdo il mio tempo a potenziare palestre, e puntualmente mi rubano il posto in un nano secondo. Inutile dire che non c'era assolutamente NESSUNO bei paraggi... se non avessero inserito la seconda generazione avrei già mollato, e ora ci sto davvero pensando 

Come ho già detto in un altro topic dovrebbero fare in modo che solo chi livella la palestra può (almeno per qualche minuto) usufruire del posto libero. Il fatto è che la palestra sale di livello nel momento in cui batti il pokemon, e quindi nel frattempo in cui abbandoni la battaglia e ti guardi l'animazione inutile della palestra che aumenta di livello un giocatore qualunque può fregarti il posto tranquillamente.

Comunque secondo me molti usano i fake GPS perché preferiscono un gioco da fermi invece che giocare camminando, oltre al fatto che vogliono un gioco facile e con molti vantaggi rispetto ad altri.

Link al commento

9 ore fa, Onix98 ha scritto:

Come ho già detto in un altro topic dovrebbero fare in modo che solo chi livella la palestra può (almeno per qualche minuto) usufruire del posto libero. Il fatto è che la palestra sale di livello nel momento in cui batti il pokemon, e quindi nel frattempo in cui abbandoni la battaglia e ti guardi l'animazione inutile della palestra che aumenta di livello un giocatore qualunque può fregarti il posto tranquillamente.

Comunque secondo me molti usano i fake GPS perché preferiscono un gioco da fermi invece che giocare camminando, oltre al fatto che vogliono un gioco facile e con molti vantaggi rispetto ad altri.

Completamente in linea con il tuo pensiero riguardante chi livella la palestra....

P.S. ci sono tanti giochi da fare comodamente seduti a casa...non possono giocare a quelli??? :X

Link al commento

19 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Completamente in linea con il tuo pensiero riguardante chi livella la palestra....

P.S. ci sono tanti giochi da fare comodamente seduti a casa...non possono giocare a quelli??? :X

e a detta di alcuni amici ce ne sono di molto più belli e complessi

è questo che mi fa sorgere delle domande...

pokemon è un gioco fin troppo semplice, con pochissime soddisfazioni se non quello di stare in gruppo

giocarci da soli stanca in fretta

ecco perchè delle mie perplessità

Link al commento

35 minuti fa, Akromond ha scritto:

e a detta di alcuni amici ce ne sono di molto più belli e complessi

è questo che mi fa sorgere delle domande...

pokemon è un gioco fin troppo semplice, con pochissime soddisfazioni se non quello di stare in gruppo

ecco perchè delle mie perplessità

Pokemon GO è una versione ridotta all'osso rispetto alla serie principale. Io personalmete ci gioco per svagarmi quando ho un pò di tempo libero, mentre molti "giocano" per far vedere agli altri quanto bravi si è ad avere un alto livello e pokemon pompati. Cmq io dalle mie parti vedo quasi solo giocatori fantasma, tranne qualche rara volta, tipo ieri che ho "visto" giocare due ragazze e qualche altra volta bambini. Quindi che dirvi, il gioco è impostato male, ma alla fine è un gioco, e come tale va preso.

Link al commento

Io ne noto molta di gente che gioca. Ieri sera in piazza del mio paese ho notato che qualcuno aveva pasturato un pokestop, un nickname sospetto (049777...) praticamente sembrava un numero di telefono. Mi sono guardato in giro e c'erano due ragazzi in macchina che giocavano ed uno che girava a piedi (mai visti prima) quindi immagino che uno o gli altri abbiano messo l'esca.

Link al commento

Io da quando ho iniziato  (Settembre) ho colto in fragrante solo 2 persone:

Uno a luglio (è vero, l'ho scaricato a luglio, ma ci ho giocato solo mezz'ora fino a settembre), troppo forte, ero su un ponte di notte ,e uno stava venendo incontro con la faccia sul cell, appena ci siamo incrociati, ci siamo girati entrambi per vedere a cosa giocava l'altro e ci siamo rigirati subito in preda alla vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi settimana scorsa, in mezzo ad un mucchio di gente, vedo un ragazzo alto e grosso avvicinarsi, e appena mi passa a fianco parte il suono, quasi al massimo, che si sente ogni volta che clicchi qualcosa sul gioco ahaha

Poi ce ne sarebbero pochi altri, ma non ho le prove che giocassero a Go.

Questo per dire che in città è pieno di gente, ma non li becco MAI! Ed esco in diverse fasce orarie. Ora voglio uscire a riprendermi una palestra, maledetti visitatori.

Link al commento

Da me i bottari/fake gps non ci sono mai stati, forse 1 che aveva messo in palestra più volte i regionali e sinceramente mi puzzava parecchio non dico che non li può avere ma tutti mi sembra molto strano, ma ormai è più di un mese non lo vedo e comunque questa persona non ha mai sbattuto giù la palestra intera, lo vedevo quando raramente veniva "piallata" tutta da quacuno  allora se c'era da abbattere 2/3 pokemon lui la abbateva e ci metteva il suo ma altrimenti non faceva nulla,sono d'accordo con voi non mi piace questa gente perchè rovina il gioco a quelli che giocano pulito, almeno se vogliono stare seduti sul divano non rompessero nelle palestre e invece..., ci sono 4814984 giochi che puoi fare comodamente dal divano no loro vogliono giocare a go barando mah.

22 ore fa, Tittisc ha scritto:

Questi nella Niantic non sono manco furbi, basterebbe mettere il blocco per 5 minuti solo per chi ha potenziato la palestra in modo da aver tempo di metterci il pokemon dentro basterebbe proprio poco.

8 ore fa, Akromond ha scritto:

Dipende dalla persona secondo me, io gioco da sola perchè nessuno dei miei amici gioca e non mi stanco per niente anzi :).

Link al commento

15 ore fa, Alice ha scritto:

Da me i bottari/fake gps non ci sono mai stati, forse 1 che aveva messo in palestra più volte i regionali e sinceramente mi puzzava parecchio non dico che non li può avere ma tutti mi sembra molto strano, ma ormai è più di un mese non lo vedo e comunque questa persona non ha mai sbattuto giù la palestra intera, lo vedevo quando raramente veniva "piallata" tutta da quacuno  allora se c'era da abbattere 2/3 pokemon lui la abbateva e ci metteva il suo ma altrimenti non faceva nulla,sono d'accordo con voi non mi piace questa gente perchè rovina il gioco a quelli che giocano pulito, almeno se vogliono stare seduti sul divano non rompessero nelle palestre e invece..., ci sono 4814984 giochi che puoi fare comodamente dal divano no loro vogliono giocare a go barando mah.

Questi nella Niantic non sono manco furbi, basterebbe mettere il blocco per 5 minuti solo per chi ha potenziato la palestra in modo da aver tempo di metterci il pokemon dentro basterebbe proprio poco.

Dipende dalla persona secondo me, io gioco da sola perchè nessuno dei miei amici gioca e non mi stanco per niente anzi :).

ci credo, ma sai, dipende da QUANTO ci giochi da sola, quando arrivi a 3/4 ore giornaliere in solitario, forse è meglio passare ad altro o ridurrei tempi

Link al commento

2 ore fa, Akromond ha scritto:

ci credo, ma sai, dipende da QUANTO ci giochi da sola, quando arrivi a 3/4 ore giornaliere in solitario, forse è meglio passare ad altro o ridurrei tempi

Beh se passi 4 ore consecutive a giocare a pokemon go che tu sia da solo o in un gruppo o non hai niente da fare dalla mattina alla sera ( come durante le vacanze estive ad esempio ) o hai qualche problema XD

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Beh se passi 4 ore consecutive a giocare a pokemon go che tu sia da solo o in un gruppo o non hai niente da fare dalla mattina alla sera ( come durante le vacanze estive ad esempio ) o hai qualche problema XD

a parte che io non ho problemi, poi se fai 2 conti tra il mattino andando al lavoro,pausa pranzo e mentre torno a casa la sera si fa presto a fare 3/4 ore.

e comunque camminare fa bene, molto meglio che chiudersi in casa o in palestra

e lavoro 8/9 ore regolarmente (per fortuna devo dire)

non trovi?

Link al commento

Adesso, Akromond ha scritto:

a parte che io non ho problemi, poi se fai 2 conti tra il mattino andando al lavoro,pausa pranzo e mentre torno a casa la sera si fa presto a fare 3/4 ore.

e comunque camminare fa bene, molto meglio che chiudersi in casa o in palestra

non trovi?

Infatti io ho parlato di 4 ore consecutive, non distribuite durante l'arco della giornata ;) ; comunque no, la palestra da un punto di vista salutistico, se fatta bene, ti mantiene molto più in salute di una passeggiata, considera inoltre che, a meno che tu non viva in campagna o in un paese di montagna, quando vai a passeggio, ti respiri un bel po' di porcherie che bene non fanno. Con questo non voglio dire che passeggiare faccia male, anzi, io sono il primo che, quando ho tempo, mi faccio una passeggiata di un paio d'ore mentre gioco a pokemon go, ma questo non rende la passeggiata la migliore fonte di attività fisica che ci sia.

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Infatti io ho parlato di 4 ore consecutive, non distribuite durante l'arco della giornata ;) ; comunque no, la palestra da un punto di vista salutistico, se fatta bene, ti mantiene molto più in salute di una passeggiata, considera inoltre che, a meno che tu non viva in campagna o in un paese di montagna, quando vai a passeggio, ti respiri un bel po' di porcherie che bene non fanno. Con questo non voglio dire che passeggiare faccia male, anzi, io sono il primo che, quando ho tempo, mi faccio una passeggiata di un paio d'ore mentre gioco a pokemon go, ma questo non rende la passeggiata la migliore fonte di attività fisica che ci sia.

rischiamo di andare ot visto l'argomento

beh, dopo anni di palestra, corsi per istruttore ed averci lavorato per anni, ora preferisco una bella passeggiata, più rilassante e naturale

poi per pokemon, finchè mi tiene la testa libera e mi diverte ci gioco, al momento che dovesse iniziare a stancare... beh passo ad altro

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...