Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ecco le figure Pokémon e i Nendoroid mostrati al Wonder Festival 2017! Tra i vari prodotti non mancano articoli dedicati a Lylia e Cosmog! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Come mai appaiono sempre in scala grigio queste figure in anteprima? owo" Mi sono sempre chiesta. Bellissima quella con Snivy! *-* ma su Charizard fa abbastanza schifo solo per quel fuoco con il bastone bello gigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 non finiranno mai di stupirmi (°o°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, Combo ha scritto: Come mai appaiono sempre in scala grigio queste figure in anteprima? owo" Mi sono sempre chiesta. Sono grigie perchè sono dei prototipi. Bellina l'allenatrice di Bianco e Nero 2 (la mia preferita) con Snivy^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 13 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Sono grigie perchè sono dei prototipi. Bellina l'allenatrice di Bianco e Nero 2 (la mia preferita) con Snivy^^. Mmmh, sono tipo in lavorazione? Interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati