Guest Dragonite92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 come da titolo cerco una capsula abilità. e dratini HA in pokèball offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 15 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: come da titolo cerco una capsula abilità. e dratini HA in pokèball offro pp forse ho dratini appena riesco controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: forse ho dratini appena riesco controllo Hai una capsula abilità??? p.s mi faresto un uovo di dratini HA adamant? se in caso ne hai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Hai una capsula abilità??? p.s mi faresto un uovo di dratini HA adamant? se in caso ne hai uno no la capsula no al momento, nonso però quanti punti lotta ho, incaso potrei comprarla, dratini ce l'ho sicuramente ma non son sicuro della ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: no la capsula no al momento, nonso però quanti punti lotta ho, incaso potrei comprarla, dratini ce l'ho sicuramente ma non son sicuro della ball se puoi farmi un egg, perchè lo vorrei con il mio AO, quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 20 ore fa, Dragonite92 ha scritto: se puoi farmi un egg, perchè lo vorrei con il mio AO, quanti pp vorresti? ciao scusami se ti scrivo solo ora dratini ce l'ho in tutto tranne che in pokeball ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Io ce l'ho deciso in pokeball… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, elpony ha scritto: ciao scusami se ti scrivo solo ora dratini ce l'ho in tutto tranne che in pokeball ti interessa lo stesso? Alla fine ho risolto percaso hai un avanzi in più? 17 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Io ce l'ho deciso in pokeball… Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 45 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Alla fine ho risolto percaso hai un avanzi in più? Ho risolto avanzi yes! hai risolto per capsula abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: avanzi yes! hai risolto per capsula abilità? Sisi vengo on per avanzi? quanto pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Sisi vengo on per avanzi? quanto pp vorresti? ok! quanti se ne chiedono di solito? 0,02? può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: ok! quanti se ne chiedono di solito? 0,02? può andare? Si oscilla tra i 0,02/0.03 quindi ok mi sta bene arrivo on non ricordo però il tuo nome in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Si oscilla tra i 0,02/0.03 quindi ok mi sta bene arrivo on non ricordo però il tuo nome in gioco. tu sei terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: tu sei terra? Ehm no il mio nome in gioco non è quello, comunque non ti vedo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ehm no il mio nome in gioco non è quello, comunque non ti vedo online. grazie mille troppo generoso eri tu vero:) scambiamo feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: grazie mille troppo generoso eri tu vero:) scambiamo feedback Si ti do la positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.