Tyrann Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 A quanto pare, le notifiche che appariranno su schermo avranno su Nintendo Switch una presentatrice ad-hoc. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Poteva fare il portiere ancora per qualche annetto eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Deve aver capito che la Numero Uno è irraggiungibile. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Alpha, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 44 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Deve aver capito che la Numero Uno è irraggiungibile. Giuro che lo ho pensato anche io. Poverina, la magia non frutta, almen9 con Switch guadagna qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Amelia la strega che ammalia @The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Amelia ha firmato per il Vicenza. Mi sa che la Nintendo deve cercare un nuovo presentatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 On 25/2/2017 at 14:24, Blue98 ha scritto: Poteva fare il portiere ancora per qualche annetto eh... On 25/2/2017 at 14:35, The_Toy_Master ha scritto: Deve aver capito che la Numero Uno è irraggiungibile. Io devo ancora capire se voi due vi mettete d'accordo o se avete solo un ottimo tempismo... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Hyperking e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (modificato) On 28/2/2017 at 11:28, Chinotto ha scritto: Io devo ancora capire se voi due vi mettete d'accordo o se avete solo un ottimo tempismo... Va' tranquillo, semplicemente non abbiamo nulla da fare tutto il dì ma compensiamo con un'ottima cultura in fatto di facezie, fanfaluche e pinzillacchere Modificato 2 marzo, 2017 da The_Toy_Master E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati