Vai al commento

Chiudere!!


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao ragazzi Cerco Pokémon con HA e in ball abbinata nn importa se sono scarti o senza ivs basta che abbiano quello che ho scritto per favore se li avete aiutatemi mi mancano nn li ho sono disp a scambiare anche con uc legend offro: pokemon con HA Su richiesta! o xurxitree ,kartana cosmog  ,absol supersorte con 4 eggmove  o inceneroar lv 70 5 ivs natura decisa cerco: porygon con HA sub ball ,barboach con HA in luna ball ,burmy con HA in friend ball, weedle in safari ball , poliwag safari ball  paras safari ball teddiursa safar ball pinsir safari ball remoraid safari  ball e stantler in safari ball oppure fate richieste voi e vediamo di metterci D accordo in alternativa! Offro anche bacche evs normali e rare e pokerus!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao

4 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Ho Porygon HA con Dreamball se ti interessa...

Ciao no mi spiace cerco esclusivamente quelli elencati sopra! Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Lista Completata!...Pokémon che offro in cambio sono anche:

Spoiler

Vulpix alola timida in sub ball 4 eggmove mantelneve,murkrow chic ball ha con natura decisa con 4 eggmove,mawile love ball natura decisa 4 eggmove,froakie timido in chic ball acquaiuto finneon in sub ball magikarp timido icon ha in sub ball,oranguru placida minor ball telepatia 3 egg moves,

Ragazzi oltre quello che ho scritto sopra è qui nn ho altro più di questo che posso fare? Se c'è qualche anima buona spero mi farete felice se no pazienza ma io spero nella vostra generosità in fondo io ci metto del mio comunque. Se volete aiutarmi mandatemi un MP ! Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...