DwarfBalin Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 In cambio posso offrire un vulpix HA 5 IV con Ripeti e forza lunare e un mimikyu sempre 5 IV, entrambi breedati da me ed usabili competitivamente. Se non vi interessano proponete qualcosa e cercherò di accontentarvi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 ore fa, DwarfBalin ha scritto: In cambio posso offrire un vulpix HA 5 IV con Ripeti e forza lunare e un mimikyu sempre 5 IV, entrambi breedati da me ed usabili competitivamente. Se non vi interessano proponete qualcosa e cercherò di accontentarvi. Grazie in anticipo Ciao, al limite te ne posso fare io una copia, ma scambieremo domani sera ci staresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Domani sera ci sono, quindi ti vanno bene vulpix e mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 21 ore fa, DwarfBalin ha scritto: Domani sera ci sono, quindi ti vanno bene vulpix e mimikyu? Dammi chi vuoi, onestamente il Pokémon ricevuto non mi interessa più di tanto. Il mio codice amico è 0920-1111-4454 IGN: Lory Qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Grazie mille! Il mio codice è 0361 - 7471 - 3361 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 11 minuti fa, DwarfBalin ha scritto: Grazie mille! Il mio codice è 0361 - 7471 - 3361 Vieni on Nome in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ci sono, ti sto facendo delle richieste di scambio. IGN Solaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Anch'io te le sto inviando.... Provo a inviartele io, però accetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Devo andare tra dieci minuti, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Mi sa che sono io.... Sto venendo, speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Sei offline? Non ti vedo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Mi sto provando a collegare, ma non ci sto riuscendo..... Se proprio non hai tempo te lo conservo per domani Mi spiace se ti sto facendo perdere tempo...... Sono on, prova a venire se hai ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Devo andare adesso, grazie della disponibilità. Ma ora non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 D'accordo, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Non ti preoccupare, domani va benissimo. Altrimenti verso le 23 se ci sei posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 D'accordo, se ci sei per le 23, vengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Sono online, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io si ma te non ti vedo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DwarfBalin Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Grazie mille! Magari quando finirò di breedarlo te ne passo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.