Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ciao ragazzi mi servirebbe ceelestela perche nn ce l ho piu posso offrire inceneroar lv 70 flawless ( dovete solo aggiustare gli evs cancellandoli con le bacche eventualmente )ha natura decisa 5 ivs tra cui PS notevole ,un xurxitree giapponese normale per chi gli manca e vuole fare lo scambio e undecidueye lv 91 4 ivs tra cui eccellente in dif SP e normale in att SP! Con natura cauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 ehi ciao! io lo ho ma non ricordo la natura, appena controllo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: ehi ciao! io lo ho ma non ricordo la natura, appena controllo ti faccio sapere Ciao grazie di avermi risp ,nn mi.importa la natura perché mi manca per il dex mi va bene uno qualsiasi anche senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.