Raizen17 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Non avendo la Banca, cerco Kangaskhan deciso con Crescipugno. Posso offrire uno tra Golduck e Granbull, entrambi shiny selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Le IV ti vanno bene qualsiasi ? Perché eventualmente te lo posso passare io avendo la banca Eventualmente sarei interessato a Golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Si, le IV vanno bene anche qualsiasi. Ti vorrei precisare che Golduck non ha alcuna IV perfetta, perchè m'è capitato subito e non con una SOS chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 @Roxas @Superyle99 Risolto, si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.