Kaialecs Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 come da titolo cerco drifloon con ventoincoda non importa ne natura ne ivs, offro vari tappi sia d'oro che d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 17 minuti fa, Kaialecs ha scritto: come da titolo cerco drifloon con ventoincoda non importa ne natura ne ivs, offro vari tappi sia d'oro che d'argento ciao! dovrei averne uno ha che mi è rimasto da un precedente breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! dovrei averne uno ha che mi è rimasto da un precedente breeding fantastico! se mi scrivi in pvt possiamo accordarci anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Kaialecs ha scritto: fantastico! se mi scrivi in pvt possiamo accordarci anche subito facciamo stesso qui, se depositi qualcosa in gts che non ti serve (mi scrivo pokemon, livello e sesso) te lo passo subito. chiedi drifloon livello 1-10 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: facciamo stesso qui, se depositi qualcosa in gts che non ti serve (mi scrivo pokemon, livello e sesso) te lo passo subito. chiedi drifloon livello 1-10 maschio allora ho appena messo un grimer alola lv 1 maschio con tappo d'oro per drifloon lv 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Kaialecs ha scritto: allora ho appena messo un grimer alola lv 1 maschio con tappo d'oro per drifloon lv 1-10 riprenditi il tappo, non mi occorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: riprenditi il tappo, non mi occorre sei gentilissimo, ma te lo lascio anche solo per il fastidio non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Kaialecs ha scritto: sei gentilissimo, ma te lo lascio anche solo per il fastidio non preoccuparti ti ringrazio ma non occorreva...l'ho preso subito per evitare che fosse preso da qualcun altro ma davvero non occorreva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti ringrazio ma non occorreva...l'ho preso subito per evitare che fosse preso da qualcun altro ma davvero non occorreva grazie davvero, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Kaialecs ha scritto: grazie davvero, a presto! di nulla! alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.