Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ciao ragazzi ho uno xurxitree lo scambio per un passimian in luna ball ! O in alternativa per un larvesta in timer ball o un lapras in luna ball nn chiedo ivs particolare accetto scarti! PS ho solo un xurxitree a disp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 32 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi ho uno xurxitree lo scambio per un altro uc legend o legend! Ti interessa qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Meglio passimian in luna ball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Natura? È un semplice xurxitree da scambio XD comunque natura seria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Uppy (shalala) cit.Alexia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Nessuno per me? Se nn volete xurxitree ho anche ralts in love ball con 4eggmove : stordiraggio inibitore furtivombra e ripeti . Togedemaru in ultra ball egg: tuonoshock azione bruciapelo e contropiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.