Lizardon99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Salve a tutti! Ho appena schiuso un feebas shiny con natura calma e 4 IV al 31 ma non ho nessuno che puo aiutarmi a farlo evolvere, ovvero ricambiarmelo con la squama bella. C'è qualcuno di voi così gentile da farmi questo favore? il mio codice amico: 0834 - 1772 - 7754 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Proprio nessuno? posso anche offrire shiny come Gible, noibat o axew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @Lizardon99 Ciao! Il Centro di supporto&segnalazioni va usato solo in caso ci siano problemi/si debba fare una segnalazione scritta.. Per gli scambi in generale devi andare QUI, ma nello specifico per gli scambi evolutivi devi andare QUI. Detto questo sposto al discussione nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.