Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Le UC ti ripeto, non c'entrano niente con DPPt, c'entra Tipo Zero ma solo perché l'hanno fatto a somiglianza di Arceus. Essendo che Tipo Zero è un tipo unico, presente solamente in Sole e Luna, non può presentarsi da un momento all'altro in DPPt, pertanto le UC non c'entrano niente con la quarta gen. A dire il vero viene detto che sono stati creati 3 esemplari di Tipo Zero, il primo lo ha Iridio, il secondo ti viene regalato nel gioco e il terzo sta a Canalipoli a Sinnoh, quindi nel remake sarà molto probabile incontrarlo. 1 ora fa, eluca96 ha scritto: Immaginate se ci hanno trollato e fanno l'ottava generazione. No perchè la Pokebank è compatibile con quattro giochi di 7 gen, ce ne saranno altri due prima dell'8 gen quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: A dire il vero viene detto che sono stati creati 3 esemplari di Tipo Zero, il primo lo ha Iridio, il secondo ti viene regalato nel gioco e il terzo sta a Canalipoli a Sinnoh, quindi nel remake sarà molto probabile incontrarlo. Anche trovando Tipo Zero a Canalipoli, sarà semplicemente un modo per ottenere quel Pokémon (possibilmente una volta ottenuto il dex nazionale), aggiungendo le UC la trama di DPPt non sarebbe più la trama di DPPt, anche tu sai che aggiungendo le UC il gioco diventerebbe un sequel/prequel di SM e non un remake. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: A dire il vero viene detto che sono stati creati 3 esemplari di Tipo Zero, il primo lo ha Iridio, il secondo ti viene regalato nel gioco e il terzo sta a Canalipoli a Sinnoh, quindi nel remake sarà molto probabile incontrarlo. No perchè la Pokebank è compatibile con quattro giochi di 7 gen, cene saranno alri due prima dell'8 gen quindi. Non ci vuole niente a fare un aggiornamento e levarli. Secondo me la Pokébanca non è una fonte attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, eluca96 ha scritto: Non ci vuole niente a fare un aggiornamento e levarli. Secondo me la Pokébanca non è una fonte attendibile. Potrei taggare Zarxiel per fartelo spiegare meglio da lui, ma questa volta non lo faccio perché ha già detto tutto Angry. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Potrei taggare Zarxiel per fartelo spiegare meglio da lui, ma questa volta non lo faccio perché ha già detto tutto Angry. Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, eluca96 ha scritto: Non ho capito. Lascia stare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Anche trovando Tipo Zero a Canalipoli, sarà semplicemente un modo per ottenere quel Pokémon (possibilmente una volta ottenuto il dex nazionale), aggiungendo le UC la trama di DPPt non sarebbe più la trama di DPPt, anche tu sai che aggiungendo le UC il gioco diventerebbe un sequel/prequel di SM e non un remake. Infatti le UC non hanno motivo di apparire in DP, non avrebbe nemmeno senso siccome devono mettere tutti i leggendari e sono tanti. 1 ora fa, eluca96 ha scritto: Non ci vuole niente a fare un aggiornamento e levarli. Secondo me la Pokébanca non è una fonte attendibile. Sarebbe figo così avremo sia i remakes che il sequel di SM e tutti vissero felici e contenti. 1 ora fa, KingDom ha scritto: Potrei taggare Zarxiel per fartelo spiegare meglio da lui, ma questa volta non lo faccio perché ha già detto tutto Angry. La discussione tornerà in CancerMode come nelle prime pagine, meglio di no. 1 ora fa, KingDom ha scritto: Lascia stare. Già è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Infatti le UC non hanno motivo di apparire in DP, non avrebbe nemmeno senso siccome devono mettere tutti i leggendari e sono tanti. Sarebbe figo così avremo sia i remakes che il sequel di SM e tutti vissero felici e contenti. La discussione tornerà in CancerMode come nelle prime pagine, meglio di no. Già è meglio. Quotone. Che poi, ripeto ancora una volta: il Pokédex deve rimanere invariato. Chissà quante volte l'ho detto in questa discussione. 13 minuti fa, eluca96 ha scritto: Non ci vuole niente a fare un aggiornamento e levarli. Secondo me la Pokébanca non è una fonte attendibile. Comunque secondo questo tuo ragionamento potrebbero anche aggiungere titoli, perché no? Almeno verrebbero rilasciati sia i sequel che i remakes ma lo vedo poco probabile purtroppo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 11 minuti fa, KingDom ha scritto: Quotone. Che poi, ripeto ancora una volta: il Pokédex deve rimanere invariato. Chissà quante volte l'ho detto in questa discussione. Comunque secondo questo tuo ragionamento potrebbero anche aggiungere titoli, perché no? Almeno verrebbero rilasciati sia i sequel che i remakes ma lo vedo poco probabile purtroppo. Sicuramente rilasceranno 1 titolo su old gen ed uno su next gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: - Mesprit, Cresselia, Articuno, Moltres e Zapdos vaganti come ai tempid'oro. Pls PLS, non voglio quelli che girano che mi hanno stressato non poco. Una volta liberato dalla ball o fatto unaa lotta fugge subito e ti metti ore per cercarlo per catturarlo nuovamente che mi hanno rotto sin dalla 2° gen che fanno così. Tutto ma non questo, eh! :/ Se intendi creare forme alternative ai vecchi pokemon NO! E' ora di smetterla di rovinare i nostri miti e di pensare solo a farne di nuovi, ovviamente dovrebbero fare più evoluzioni per nullità come il mio piccolo amato Farfetch'd che attende da 20 anni l'evo. Farfecth'd si evolve in Doduo [cit. primissimo album di figurine] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Pls PLS, non voglio quelli che girano che mi hanno stressato non poco. Una volta liberato dalla ball o fatto unaa lotta fugge subito e ti metti ore per cercarlo per catturarlo nuovamente che mi hanno rotto sin dalla 2° gen che fanno così. Tutto ma non questo, eh! :/ Farfecth'd si evolve in Doduo [cit. primissimo album di figurine] Ricordo che su Platino grazie al Pokekron li bloccavo tutti in un percorso e li catturavo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Pls PLS, non voglio quelli che girano che mi hanno stressato non poco. Una volta liberato dalla ball o fatto unaa lotta fugge subito e ti metti ore per cercarlo per catturarlo nuovamente che mi hanno rotto sin dalla 2° gen che fanno così. Tutto ma non questo, eh! :/ Vai su e giù tra Giubilopoli e il percorso 202, Pokekron con la mappa e tante Velox Ball, in un'oretta gli catturi tutti. Poi oh un po' di difficoltà ci vuole diamine, mica Mesprit entrerà in team regalato (spero ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Vai su e giù tra Giubilopoli e il percorso 202, Pokekron con la mappa e tante Velox Ball, in un'oretta gli catturi tutti. Poi oh un po' di difficoltà ci vuole diamine, mica Mesprit entrerà in team regalato (spero ). Mi basta che non ti regalino come scusa (oras delude tutti, cosa aspettavi GF? Nabba), è ok per un posto per lottare ma non per vagare nel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 15 minuti fa, eluca96 ha scritto: Sicuramente rilasceranno 1 titolo su old gen ed uno su next gen. Oppure rilasciare 1 titolo sequel e 1 titolo remake entrambi in settima gen. Sarebbe l'ideale.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Oppure rilasciare 1 titolo sequel e 1 titolo remake entrambi in settima gen. Sarebbe l'ideale.. Boh, sono tutte questioni di marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, eluca96 ha scritto: Boh, sono tutte questioni di marketing. Facendo così sicuramente vanno sulla giusta strada, ma questo vorrebbe dire altri due anni di 3DS, e ho già sentito troppa gente lamentarsi, quindi probabilmente rilasceranno una coppia di giochi, che siano remakes o sequel, in settima gen vedremo solo una delle due scelte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Se Dialga e Palkia fossero delle UC (ne dubito fortemente) dovrebbero cambiare il verso, un po' come hanno fatto con ArcheoKyogre e ArcheoGroudon. Dovrebbero dunque aggiungere quello stridio finale tipico delle UC. Tuttavia, parlando di remake, inserendo le UC si stravolgerebbe troppo la trama. Quella di ORAS non presenta alcuna novità rilevante, se non l'introduzione dell'Archeoevoluzione (wow!) o la conferma di universi paralleli (doppio-wow!). Hanno aggiunto la Megaevoluzione, ma è veramente marginale come cosa (è presente solo grazie ai boss dei Team e a Rayquaza, fra l'altro in un episodio post-Lega). Non avrebbero alcun senso logico secondo me. Se ce le vogliono ficcare per forza ok...ma almeno nel post-Lega, non nel bel mezzo della storia. E' un remake o un gioco nuovo che si svolge a Sinnoh, ma con le UC al posto di Dialga e Palkia? C'è differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se Dialga e Palkia fossero delle UC (ne dubito fortemente) dovrebbero cambiare il verso, un po' come hanno fatto con ArcheoKyogre e ArcheoGroudon. Dovrebbero dunque aggiungere quello stridio finale tipico delle UC. Tuttavia, parlando di remake, inserendo le UC si stravolgerebbe troppo la trama. Quella di ORAS non presenta alcuna novità rilevante, se non l'introduzione dell'Archeoevoluzione (wow!) o la conferma di universi paralleli (doppio-wow!). Hanno aggiunto la Megaevoluzione, ma è veramente marginale come cosa (è presente solo grazie ai boss dei Team e a Rayquaza, fra l'altro in un episodio post-Lega). Non avrebbero alcun senso logico secondo me. Se ce le vogliono ficcare per forza ok...ma almeno nel post-Lega, non nel bel mezzo della storia. E' un remake o un gioco nuovo che si svolge a Sinnoh, ma con le UC al posto di Dialga e Palkia? C'è differenza. È un remake, quindi le UC non c'entrano. Abbiamo già una quantità infinitesimale di leggendari a Sinnoh, metteteci pure le UC e fate una bella frittata. Oltre allo stravolgere completamente la trama in modo insensato e banale aggiungendo delle creature che non hanno niente a che fare con il concetto di spazio-tempo. Davvero, sarebbe come aggiungere gli spadaccini di Unima nella trama di ORAS. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se Dialga e Palkia fossero delle UC (ne dubito fortemente) dovrebbero cambiare il verso, un po' come hanno fatto con ArcheoKyogre e ArcheoGroudon. Dovrebbero dunque aggiungere quello stridio finale tipico delle UC. Tuttavia, parlando di remake, inserendo le UC si stravolgerebbe troppo la trama. Quella di ORAS non presenta alcuna novità rilevante, se non l'introduzione dell'Archeoevoluzione (wow!) o la conferma di universi paralleli (doppio-wow!). Hanno aggiunto la Megaevoluzione, ma è veramente marginale come cosa (è presente solo grazie ai boss dei Team e a Rayquaza, fra l'altro in un episodio post-Lega). Non avrebbero alcun senso logico secondo me. Se ce le vogliono ficcare per forza ok...ma almeno nel post-Lega, non nel bel mezzo della storia. E' un remake o un gioco nuovo che si svolge a Sinnoh, ma con le UC al posto di Dialga e Palkia? C'è differenza. Ma penso che se le inseriscono, le metteranno nel post-Lega. Comunque Dialga e Palkia fai conto che sono 2 divinità, non due UC, uno vive nella dimensione del tempo e l'altro nello spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: È un remake, quindi le UC non c'entrano. Abbiamo già una quantità infinitesimale di leggendari a Sinnoh, metteteci pure le UC e fate una bella frittata. Oltre allo stravolgere completamente la trama in modo insensato è banale aggiungendo delle creature che non hanno niente a che fare con il concetto di spazio-tempo. Davvero, sarebbe come aggiungere gli spadaccini di Unima nella trama di ORAS. Non devono entrare, non nella storia di base. E' come se in ORAS Groudon e Kyogre fossero andati d'amore e d'accordo, quello ti stravolge tutto, perché di base i due sono sempre stati in conflitto. La storia base di DPPt è: sei un allenatore, pigli il tuo starter, ti fai il tuo viaggetto, batti i Capipalestra, tò Team Galassia, tò Cyrus, tò guarda vuole far esplodere tutto perché vuole ricreare il mondo a sua immagine e secondo la sua volontà, usiamo i due bestioni di turno per raggiungere questo scopo! Oh no un moccioso che rovina i piani del boss, aiuto! (+ comparsa di Giratina, che si è rotto le scatole di stare a sentire i vaneggiamenti del pazzo di turno, trascinandolo con sé, a casa sua), il bimbetto salva il mondo, vince la Lega, Campione. Fine. Che c'incastrerebbero le UC? Nulla, e anzi: verrebbe fuori una cosa orribilmente forzata. 4 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ma penso che se le inseriscono, le metteranno nel post-Lega. Comunque Dialga e Palkia fai conto che sono 2 divinità, non due UC, uno vive nella dimensione del tempo e l'altro nello spazio. Pagine più addietro ho letto supposizioni su Dialga e Palkia come UC, mi auguro per loro che non le trasformino di punto in bianco in codeste bestiole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ma penso che se le inseriscono, le metteranno nel post-Lega. Comunque Dialga e Palkia fai conto che sono 2 divinità, non due UC, uno vive nella dimensione del tempo e l'altro nello spazio. Guarda, sai anche tu che a Sinnoh vi sono tanti leggendari, non ci sarebbe neanche spazio per inserirle ed è meglio così per mantenere l'originalità dei giochi di quarta. Nel pre-lega abbiamo Dialga, Palkia e Gelatina, le post-lega una trama incentrata su Arceus e poi Darkrai, i guardiani, Cresselia, Manaphy e Shaymin. 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Non devono entrare, non nella storia di base. E' come se in ORAS Groudon e Kyogre fossero andati d'amore e d'accordo, quello ti stravolge tutto, perché di base i due sono sempre stati in conflitto. La storia base di DPPt è: sei un allenatore, pigli il tuo starter, ti fai il tuo viaggetto, batti i Capipalestra, tò Team Galassia, tò Cyrus, tò guarda vuole far esplodere tutto perché vuole ricreare il mondo a sua immagine e secondo la sua volontà, usiamo i due bestioni di turno per raggiungere questo scopo! Oh no un moccioso che rovina i piani del boss, aiuto! (+ comparsa di Giratina, che si è rotto le scatole di stare a sentire i vaneggiamenti del pazzo di turno, trascinandolo con sé, a casa sua), il bimbetto salva il mondo, vince la Lega, Campione. Fine. Che c'incastrerebbero le UC? Nulla, e anzi: verrebbe fuori una cosa orribilmente forzata. Pagine più addietro ho letto supposizioni su Dialga e Palkia come UC, mi auguro per loro che non le trasformino di punto in bianco in codeste bestiole. Ecco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Pagine più addietro ho letto supposizioni su Dialga e Palkia come UC, mi auguro per loro che non le trasformino di punto in bianco in codeste bestiole. Penso che sia una presa in giro verso un altro utente che affermava questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, eluca96 ha scritto: Penso che sia una presa in giro verso un altro utente che affermava questa cosa. Credo che Angry stesse scherzando, probabilmente. Ma conoscendo la GF quel tocco di pessimismo c'è sempre. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Credo che Angry stesse scherzando, probabilmente. Ma conoscendo la GF quel tocco di pessimismo c'è sempre. Ma no, non era lui che lo diceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, eluca96 ha scritto: Ma no, non era lui che lo diceva. Ah. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.