Ban Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 qualcuno me lo può spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 10 minuti fa, Ban ha scritto: qualcuno me lo può spiegare? Vai sul sito del PGL, ti connetti, vai sul tuo profilo, poi ci sta scritto squadra a nolo e da li potrai registrare e condividere la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 ma bisogna usare il sincrogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 16 ore fa, Ban ha scritto: ma bisogna usare il sincrogioco? se non hai registrato il tuo gioco al PGL almeno una volta lo devi fare il sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ma cosa si guadagna mettendo a nolo le proprie squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 ore fa, Kirara ha scritto: Ma cosa si guadagna mettendo a nolo le proprie squadre? Non si guadagna nulla, puoi far provare agli altri la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 8 minuti fa, Vibe ha scritto: Non si guadagna nulla, puoi far provare agli altri la tua squadra Ahahahahah non vorrei beccare poi uno con la mia squadra, preferisco Spoiler tenerli segreti i miei segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.