Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Se proprio dobbiamo dare contro a qualcuno... Impero Anti Gulpin(e Swalot), l' IAGES. Ma Swalot è strafantidtiglibuloso! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ma Swalot è strafantidtiglibuloso! D: Tutto ciò che fa è comparire nei momenti peggiori ed instavvelenare l'intero Team. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Tutto ciò che fa è comparire nei momenti peggiori ed instavvelenare l'intero Team. No. Perlomeno in Smeraldo vincevo stra-facilmente le Gare di Acume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, Gallady ha scritto: Era il mistico gruppo per la salvaguardia dei Ralts, aveva anche un banner orribile fatto dalla me del 2015 starebbe per "Protect All Ralts" (?) 2015? Ma io esistevo già nel 2015? Comunque gli stermini di massa sono sbagliati a priori, quale che sia il Pokémon in questione. A parte i Rotom-Lavaggio, ma a loro basta cambiare forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: 20 ottobre 2014 cit. profilo di Chinotto Sì, ma allora ero nabbo Troppo nabbo Non fatemici pensare Aaaaah, le prime fasi di Diamond vs il Cassiere 2 I flashback del Vietnam Qualcuno mi salvi *muore di vergogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Parliamoci chiaro: la linea evolutiva di Ralz è da sterminare. Apparte Gallade: quello sì che è un Pokémon figo! Tutti gli altri meritano la Ghigliottina di Pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ok, fatemi capire oltre a Mannaia e Chinotto chi si è unito finora x_x 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Beh anch'io ero nabbo. Tutti lo siamo stati, credo. Confermo, tutti quanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 36 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Se proprio dobbiamo dare contro a qualcuno... Impero Anti Gulpin(e Swalot), l' IAGES. Ma Gulpin è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Utux ha scritto: Ma Gulpin è bellissimo Chiamo Lance di Adventures e ti faccio tagliare in due da Mega-Croissantmence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 27 minuti fa, Darkle ha scritto: Chiamo Lance di Adventures e ti faccio tagliare in due da Mega-Croissantmence. È uno spoiler di Adventures ORAS, questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: È uno spoiler di Adventures ORAS, questo? Nope, ho letto solo Red, Blue & Yellow. Ma Lance è un domadraghi, no? Non un domapokémonparzialmentevolanteappartedragonair. Quindi presumo che un croissant alla marmellata ce l'abbia da qualche parte nei suoi box :| Ho detto di Adventures perché quella è la sua versione più cazzuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Zio_Lin ha scritto: Impero anti Emolga. Ma poveraccio... ;-; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 18 ore fa, Wendrew ha scritto: Da tempo ormai vanno avanti le dure Guerre del Bar. In questo momento, varie fazioni si stanno scontrando per un motivo: la vita dei Ralts e delle loro evoluzioni. Un utente, @Zio_Lin, ha dichiarato guerra a tutti i Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir del mondo, causando così la ribellione di molti in difesa dei Pokémon Psico. Ebbene, è giunto il momento che i ribelli uniscano le forze ufficialmente. Fonderemo un'unica alleanza, lo IAIAR (Impero Anti Impero Anti Ralts), e sconfiggeremo Zio_Lin definitivamente. Per questo, a tutti i membri dell'Associazione pro-Ralts e pro-Eevee felici ( @Chinotto ), e anche ai miei compagni del Team Paneh ( @Sapphire ), che già in passato hanno fermato una guerra fra Rizoh e G, e ancora, a tutti coloro che volessero scongiurare la minaccia dell'Impero Anti Ralts... Dateci la vostra fiducia, fateci sapere che siete con noi, e uniamo le forze per distruggere definitivamente l'impero di Zio_Lin!! Sapphire stavolta non ho bevuto drink assurdi lo giuro Compagni: Nascondi contenuto @Wendrew Giovane intraprendente ma con problemi mentali, a volte mixa cose assurde in drink tossici e li beve come droga @Chinotto Pacato e al contempo deciso, ha già dimostrato il suo valore e le sue capacità strategiche in passato. @Sapphire Forte ragazza che ha guidato il Team Paneh nella ribellione contro Rizoh e G per riportare la pace a PM. @_MannaiaDentatore_ Fidato rifornitore di materiali utili trovati nei supermercati, l'importante è non entrare nel suo angolo rotture. OUH CI SONO ANCHE IO CHE STO COMBATTENDO L'IMPERO CON CHINOTTO DAGLI INIZI :< AKDLUFILUMAHG,9 WSVRT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Finora siamo solo in cinque, io, @Chinotto, @Sapphire (credo xD), @Forci e @_MannaiaDentatore_. Ma presto lo IAIAR crescerà. Per la vita dei Ralts! Per la vita di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 18 ore fa, Wendrew ha scritto: Sapphire stavolta non ho bevuto drink assurdi lo giuro Speraci Accurato questo, posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Speraci Accurato questo, posso unirmi? Yup! @Kyouko prima una cosa però, conosci G? Dannati tag * @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: Yup! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Posso unirmi? Più siamo, meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Impero Anti Rattata tutta la life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Mi unisco alla vostra causa, combatteremo e vinceremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.