Vai al commento



IMPERO ANTI IMPERO ANTI RALTS (a.k.a. IAIAR)


Wendrew

Post raccomandati

Da tempo ormai vanno avanti le dure Guerre del Bar.

In questo momento, varie fazioni si stanno scontrando per un motivo: la vita dei Ralts e delle loro evoluzioni.

Un utente, @Zio_Lin, ha dichiarato guerra a tutti i Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir del mondo, causando così la ribellione di molti in difesa dei Pokémon Psico.

Ebbene, è giunto il momento che i ribelli uniscano le forze ufficialmente. Fonderemo un'unica alleanza, lo IAIAR (Impero Anti Impero Anti Ralts), e sconfiggeremo Zio_Lin definitivamente.

Per questo, a tutti i membri dell'Associazione pro-Ralts e pro-Eevee felici ( @Chinotto ), e anche ai miei compagni del Team Paneh ( @Sapphire ), che già in passato hanno fermato una guerra fra Rizoh e G, e ancora, a tutti coloro che volessero scongiurare la minaccia dell'Impero Anti Ralts...

Dateci la vostra fiducia, fateci sapere che siete con noi, e uniamo le forze per distruggere definitivamente l'impero di Zio_Lin!!

 

Sapphire stavolta non ho bevuto drink assurdi lo giuro

 

Compagni:

Spoiler

@Wendrew Giovane intraprendente ma con problemi mentali, a volte mixa cose assurde in drink tossici e li beve come droga. Ah, è anche nel Team Paneh.

@Chinotto Pacato e al contempo deciso, ha già dimostrato il suo valore e le sue capacità strategiche in passato.

@Sapphire Forte ragazza che ha guidato il Team Paneh nella ribellione contro Rizoh e G per riportare la pace a PM.

@_MannaiaDentatore_ Fidato rifornitore di materiali utili trovati nei supermercati, l'importante è non entrare nel suo angolo rotture.

@Forci Grande guerriero che si è sempre battuto per la difesa dei Ralts.

@Kyouko Combattente appassionata di Danganronpa (?), si è recentemente schierata dalla parte dei Ralts.

@GROUDON17 Una fondatrice del Team Paneh che ha già mostrato in passato il suo valore.

@_Fra_ Ragazzo valoroso che si è unito allo IAIAR per difendere i Ralts.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinceremooooooh :jump:

Potere degli :eveeplz: a meeeeeeeeeh

Tiiiiiiime to tip the scales!

2 minuti fa, Wendrew ha scritto:

questo ok è un segno di fiducia, abbiamo il primo alleato

ah no aspe

Non preoccuparti, Lino è ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto:

Domani modifico la mappa tranquilli

Non che ci sia così tanto bisogno, questo Impero è più spirituale che fisico, essendo un'unione di varie terre precedenti.

Certo, una piiiccola base comune ci farebbe comodo d'altra parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Si ma da me cancella la modifica .-.

Manuel e Kiyro vogliono impedirci di salvare i Ralts! In realtà PM è l'Impero Anti Impero Anti Impero Anti Ralts D:

 

ÈDUDDOUNGOMBLODDOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Manuel e Kiyro vogliono impedirci di salvare i Ralts! In realtà PM è l'Impero Anti Impero Anti Impero Anti Ralts D:

 

ÈDUDDOUNGOMBLODDOOOOOO

Ti ho aggiunto ai compagni, k?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Ti ho aggiunto ai compagni, k?

Va bene.

Aggiungi anche Lino, dai :moonmoon:

Adesso, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Mi arruolo! 

Posso rifornirvi di materiale,cibo e tante altre cose utili e inutili che ci sono nei supermercati.

Oh yay un Mercante

Come Merlinus di FE7

Benvenuto. Spero che tu sappia muovere il tuo carro di rifornimenti e combattere, almeno un po' >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Mi arruolo! 

Posso rifornirvi di materiale,cibo e tante altre cose utili e inutili che ci sono nei supermercati.

Aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unirei volentieri a codesta impresa, ma devo tristemente constatare di essere Capocosca di una fazione rivale, la 'Ndrangetagross.

 

A meno che i miei compagni non abbiamo cambiato idea, siano successi casini coi multiversi o robe varie.

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shigu ha scritto:

Ma perché lo Zione è contro i Ralts se il suo prediletto è proprio un Ralts? D:

Lino in realtà un tempo si chiamava Gelatino ed era la nemesi di Lino, un utente ormai inattivo da molto che aveva come avatar Lino.

Ralts e Riolu sono per lui Pokémon malvagi.

11 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Mi unirei volentieri a codesta impresa, ma devo tristemente constatare di essere Capocosca di una fazione rivale, la 'Ndrangetagross.

 

A meno che i miei compagni non abbiamo cambiato idea, siano successi casini coi multiversi o robe varie.

:look:

Falli ragionare

In Terra 3.1 ha funzionato, magari funzionerà anche in Terra 3.2 :look:

2 ore fa, Gallady ha scritto:

Questo luogo sembra un plagio del PAR

È una lunga storia che risale al 2015

Mi sono perso con gli acronimi. Qual era il PAR? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Lino in realtà un tempo si chiamava Gelatino ed era la nemesi di Lino, un utente ormai inattivo da molto che aveva come avatar Lino.

Ralts e Riolu sono per lui Pokémon malvagi.

Quindi Lino in realtà non è Lino? D:

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Mi sono perso con gli acronimi. Qual era il PAR? :fg:

Partito Anti Ralts (?)

Spoiler

Se ho indovinato voglio un biscotto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Shigu ha scritto:

Quindi Lino in realtà non è Lino? D:

Partito Anti Ralts (?)

  Nascondi contenuto

Se ho indovinato voglio un biscotto

 

Lino è Lino, ma @Zio_Lin non è né Lino né Lino. Per semplicità, al tempo lo chiamavo PoliGelaHaterLino666 (lunga storia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Lino in realtà un tempo si chiamava Gelatino ed era la nemesi di Lino, un utente ormai inattivo da molto che aveva come avatar Lino.

Ralts e Riolu sono per lui Pokémon malvagi.

Falli ragionare

In Terra 3.1 ha funzionato, magari funzionerà anche in Terra 3.2 :look:

Mi sono perso con gli acronimi. Qual era il PAR? :fg:

Era il mistico gruppo per la salvaguardia dei Ralts, aveva anche un banner orribile fatto dalla me del 2015 starebbe per "Protect All Ralts" (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Utux ha scritto:

La situazione sta degenerando 

^ concordo. :asduj1: 

Ma un bell'impero anti Parasect, vi fa schifo? :blush:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...