Vai al commento


IMPERO ANTI IMPERO ANTI RALTS (a.k.a. IAIAR)


Wendrew

Post raccomandati

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Ma Swalot è strafantidtiglibuloso! D:

Tutto ciò che fa è comparire nei momenti peggiori ed instavvelenare l'intero Team.

 

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Tutto ciò che fa è comparire nei momenti peggiori ed instavvelenare l'intero Team.

 

No.

Perlomeno in Smeraldo vincevo stra-facilmente le Gare di Acume!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gallady ha scritto:

Era il mistico gruppo per la salvaguardia dei Ralts, aveva anche un banner orribile fatto dalla me del 2015 starebbe per "Protect All Ralts" (?)

2015? Ma io esistevo già nel 2015?

Comunque gli stermini di massa sono sbagliati a priori, quale che sia il Pokémon in questione.

A parte i Rotom-Lavaggio, ma a loro basta cambiare forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zio_Lin ha scritto:

20 ottobre 2014

cit. profilo di Chinotto

Sì, ma allora ero nabbo

Troppo nabbo

Non fatemici pensare

Aaaaah, le prime fasi di Diamond vs il Cassiere 2

I flashback del Vietnam

Qualcuno mi salvi

*muore di vergogna*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, fatemi capire oltre a Mannaia e Chinotto chi si è unito finora x_x

2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

Beh anch'io ero nabbo. Tutti lo siamo stati, credo.

Confermo, tutti quanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

È uno spoiler di Adventures ORAS, questo? :mumblo:

Nope, ho letto solo Red, Blue & Yellow. Ma Lance è un domadraghi, no? Non un domapokémonparzialmentevolanteappartedragonair. Quindi presumo che un croissant alla marmellata ce l'abbia da qualche parte nei suoi box :|

Ho detto di Adventures perché quella è la sua versione più cazzuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zio_Lin ha scritto:

Impero anti Emolga.

Ma poveraccio... ;-;

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Wendrew ha scritto:

Da tempo ormai vanno avanti le dure Guerre del Bar.

In questo momento, varie fazioni si stanno scontrando per un motivo: la vita dei Ralts e delle loro evoluzioni.

Un utente, @Zio_Lin, ha dichiarato guerra a tutti i Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir del mondo, causando così la ribellione di molti in difesa dei Pokémon Psico.

Ebbene, è giunto il momento che i ribelli uniscano le forze ufficialmente. Fonderemo un'unica alleanza, lo IAIAR (Impero Anti Impero Anti Ralts), e sconfiggeremo Zio_Lin definitivamente.

Per questo, a tutti i membri dell'Associazione pro-Ralts e pro-Eevee felici ( @Chinotto ), e anche ai miei compagni del Team Paneh ( @Sapphire ), che già in passato hanno fermato una guerra fra Rizoh e G, e ancora, a tutti coloro che volessero scongiurare la minaccia dell'Impero Anti Ralts...

Dateci la vostra fiducia, fateci sapere che siete con noi, e uniamo le forze per distruggere definitivamente l'impero di Zio_Lin!!

 

Sapphire stavolta non ho bevuto drink assurdi lo giuro

 

Compagni:

  Nascondi contenuto

@Wendrew Giovane intraprendente ma con problemi mentali, a volte mixa cose assurde in drink tossici e li beve come droga

@Chinotto Pacato e al contempo deciso, ha già dimostrato il suo valore e le sue capacità strategiche in passato.

@Sapphire Forte ragazza che ha guidato il Team Paneh nella ribellione contro Rizoh e G per riportare la pace a PM.

@_MannaiaDentatore_ Fidato rifornitore di materiali utili trovati nei supermercati, l'importante è non entrare nel suo angolo rotture.

 

OUH

CI SONO ANCHE IO CHE STO COMBATTENDO L'IMPERO CON CHINOTTO DAGLI INIZI :<

AKDLUFILUMAHG,9 WSVRT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...