PedroDecimoMeridio Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Cerco uno dei miei Pokemon preferiti : Zorua! Non ho alcun interesse riguardante iV, Natura, Moveset ecc. Non ho particolari Pokemon da offrire in cambio (ma se ne possiedo uno che interessa sarei lieto di scambiarlo!), posso comunque inviare pokemon che tengano Tappi d'argento. So che è una richiesta disperata, ma se qualcuno avesse uno Zorua e non sa che farsene sarei lietissimo di aiutarlo a sbarazzarsene! Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ciao se aspetti ,entro stasera te ne passo uno io ! Quando è pronto ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao se aspetti ,entro stasera te ne passo uno io ! Quando è pronto ti mando MP! Hai la mia eterna gratitudine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Hai la mia eterna gratitudine! ti mando l MP con i miei dati . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Risolto, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.