YuyaKingOfSpeed Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Salve, vorrei far evolvere il mio boldore cerco qualcuno che possa prenderlo, farlo evolvere in gigalith e poi ridarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 9 minuti fa, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Salve, vorrei far evolvere il mio boldore cerco qualcuno che possa prenderlo, farlo evolvere in gigalith e poi ridarmelo. ciao! hai sbagliato sezione, avresti dovuto postare in quella degli scambi inoltre c'è una discussione apposita per gli scambi evolutivi lì è più facile beccare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ciao! hai sbagliato sezione, avresti dovuto postare in quella degli scambi inoltre c'è una discussione apposita per gli scambi evolutivi lì è più facile beccare qualcuno Grazie! Sono nuovo di qua ^_^ grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Grazie! Sono nuovo di qua ^_^ grazie per l'informazione! benvenuto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Sposto nella sezione corretta e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.