Affa Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Salve,cerco un golduck con Nuotovelox. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 7 ore fa, Affamato ha scritto: Salve,cerco un golduck con Nuotovelox. Grazie io ho uno psyduck se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 8 ore fa, Affamato ha scritto: Salve,cerco un golduck con Nuotovelox. Grazie avrei uno psyduck a 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Jonny93 ha scritto: io ho uno psyduck se ti interessa Con abilità nascosta?Se sì,in cambio cosa ti posso dare per il Psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Se nessuno dei 2 possiede un Psyduck con la HA sarei disposto io a darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Se nessuno dei 2 possiede un Psyduck con la HA sarei disposto io a darlo In cambio del Psyduck,in cambio cosa ti posso dare per il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 allora io cerco Magnemite con l' introforza fuoco e un Turtwig con la HA se non hai nessuno di questi allora chiedo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 22 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: allora io cerco Magnemite con l' introforza fuoco e un Turtwig con la HA se non hai nessuno di questi allora chiedo PP Io non ho i Pokémon che hai chiesto e nemmeno dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Allora dipende cosa mi offri, se mi offri qualcosa che non ho te lo scambio appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Allora dipende cosa mi offri, se mi offri qualcosa che non ho te lo scambio appena posso Ti posso scambiare un Poliwag con Abilità Nascosta con 5IVS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 io lo avevo scritto prima di aminpoke che ho uno psyduck a 5iv ero sottinteso che fosse con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 In cambio ti va bene il Poliwag con Abilità Nascosta con 5IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Per me va bene per Poliwag ma visto che Korin ha anche lui un Psyduck con nuotovelox penso che deve lui scambiare e non io, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 sarebbe onesto cmq se volete fate tra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Korin ha scritto: sarebbe onesto cmq se volete fate tra di voi Facciamo adesso lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 No Tranquillo fa niente veramente io prima ho scritto se nessuno dei 2 aveva un Psyduck con nuotovelox sarei stato disponibile a scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 si vorrei poliwag 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Facciamo adesso lo scambio?? ti registro e vengo on Adesso, Aminkopoké ha scritto: No Tranquillo fa niente veramente io prima ho scritto se nessuno dei 2 aveva un Psyduck con nuotovelox sarei stato disponibile a scambiarlo. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Aminpokè grazie per aver proposto il tuo scambio. Korin adesso ti aggiungo. Grazie Korin per il Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Figurati grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.