BuRNFeNiX Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Per un Arcanine mi consigliate una natura Allegra o Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 In che tier lo vuoi giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @BuRNFeNiX Decisa, o almeno io mi trovo meglio con questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io direi decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Prima di tutto, sposto la discussione. On 8/6/2017 at 01:10, Yura77 ha scritto: @BuRNFeNiX Decisa, o almeno io mi trovo meglio con questa Uppare topic che non ricevono risposta da parecchi mesi è considerato necroposting e non è esattamente attinente al regolamento, per cui ti raccomanderei di evitare per la prossima volta! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.