Delta_ Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Buio/Terra non so perché perderebbe un'immunità e quindi dovrebbe sprecare la sua abilita per un Levitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: non so perché perderebbe un'immunità e quindi dovrebbe sprecare la sua abilita per un Levitate A sua volta ne acquisterebbe un'altra: Psico. Anche il tipo Veleno potrebbe essere ottimo per lui. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 28 minuti fa, Dante ha scritto: Quale spin-off? Non ricordo... era qualcosa in 3D per console casalinga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: A sua volta ne acquisterebbe un'altra: Psico. *fugge in guatemala per la vergogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: *fugge in guatemala per la vergogna* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Non ricordo... era qualcosa in 3D per console casalinga. stadium comunque l'associazione al drago mi pare un po a casaccio sin dal nome cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Comunque se faranno una forma per Dialga e Palkia secondo me li alzano di 3 metri circa e gli illuminano le linee sul corpo, così fanno qualcosa di mai fatt...ah no le archeo sono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Comunque se faranno una forma per Dialga e Palkia secondo me li alzano di 3 metri circa e gli illuminano le linee sul corpo, così fanno qualcosa di mai fatt...ah no le archeo sono così Ma è proprio in questi casi che GF ti frega e fará una sorta di Archeorisveglio per Dialga e Palkia ma la chiamerà In modo diverso!(Digievoluzione ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma è proprio in questi casi che GF ti frega e fará una sorta di Archeorisveglio per Dialga e Palkia ma la chiamerà In modo diverso!(Digievoluzione ) Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o I know that feel! No, Sul serio! Se rovinano I remake di Sinnoh si va a bussargli sotto casa con torce e Forconi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o Basta dargli una megaevo a questi due per rovinarli, preferisco innalzarli di tre metri con qualche linea sul corpo piuttosto, come le archeo. EDIT: Te lo dice uno a cui le mega piacciono Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ah non sapevo che GF avesse dato delle spiegazioni del perché i pokemon assumono un determinato aspetto quando si evolvono... Hai la coda mod a quanto vedo. Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Hai la coda mod a quanto vedo. Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime. Si purtroppo Ma non è affatto vero che le descrizioni delle mega sono infime quella di MegaSalamance è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Hai la coda mod a quanto vedo. Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, Nightwolf ha scritto: Mi bastano 2 parole per smontare la tua tesi: Parco Lotta. Vabbè è la stessa cosa, con un nome diverso e anche con la forma diversa ma con lo stesso scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 16 minuti fa, pokemario ha scritto: Gli avevo pure fatto i complimenti wow, ci ero quasi cascato, si trattano pur sempre delle solite teorie non ufficiali, di cui la maggior parte addirittura forzate e poco spiegate. Alcune sono sensate, nonostante i design di tali mega rimangono bocciati a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 26 minuti fa, pokemario ha scritto: Nonostante possano essere ben fatte non sono ufficiali. Uno può approvarle oppure no, tanto finchè non arriva la GF a confermarle sono teorie campate per aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Gli avevo pure fatto i complimenti wow, ci ero quasi cascato, si trattano pur sempre delle solite teorie non ufficiali, di cui la maggior parte addirittura forzate e poco spiegate. Alcune sono sensate, nonostante i design di tali mega rimangono bocciati a mio avviso. Comunque quello che non tieni conto è che le MegaEvoluzioni non sono pokemon a parte ma sono sempre lo stesso pokemon con in più capacità inerenti alla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 4 minuti fa, Forci ha scritto: Nonostante possano essere ben fatte non sono ufficiali. Uno può approvarle oppure no, tanto finchè non arriva la GF a confermarle sono teorie campate per aria. Campate per aria no, si basano sulle Mega, e poi non mi risulta che la GF confermi mai le ispirazioni ai suoi Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 18:52, Blue98 ha scritto: Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes? Assolutamente il Parco Lotta Rivedere Dahlia mi farebbe piacere, anche se la vedo molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 ore fa, sealheart ha scritto: Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Vabbe mica nei remake possono aggiungere nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 8 ore fa, sealheart ha scritto: Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Jynx un evo devono mettergliela, visto che le sue controparti c'è l'hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Vorrei tornasse anche il Parco Amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Vorrei tornasse anche il Parco Amici. Purtroppo non credo torni, non ha senso adesso la sua esistenza...al suo posto metteranno il Safari Amici, me lo sento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.