Vai al commento

Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Adesso, Delta_ ha scritto:

non so perché perderebbe un'immunità e quindi dovrebbe sprecare la sua abilita per un Levitate

A sua volta ne acquisterebbe un'altra: Psico.

Anche il tipo Veleno potrebbe essere ottimo per lui. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Comunque se faranno una forma per Dialga e Palkia secondo me li alzano di 3 metri circa e gli illuminano le linee sul corpo, così fanno qualcosa di mai fatt...ah no le archeo sono così :confused:

Ma è proprio in questi casi che GF ti frega e fará una sorta di Archeorisveglio per Dialga e Palkia ma la chiamerà In modo diverso!(Digievoluzione :XD:)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma è proprio in questi casi che GF ti frega e fará una sorta di Archeorisveglio per Dialga e Palkia ma la chiamerà In modo diverso!(Digievoluzione :XD:)

Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o

I know that feel! No, Sul serio! Se rovinano I remake di Sinnoh si va a bussargli sotto casa con torce e Forconi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io di solito non sono uno che dice "AHHH mi avete rovinato il Pokémon!!111!Meglio i vecchi!!!1!!1" ma rovinatemi i leggendari della MIA generazione, e mi incaz-o

Basta dargli una megaevo a questi due per rovinarli, preferisco innalzarli di tre metri con qualche linea sul corpo piuttosto, come le archeo.

EDIT: Te lo dice uno a cui le mega piacciono :rotfl:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ah non sapevo che GF avesse dato delle spiegazioni del perché i pokemon assumono un determinato aspetto quando si evolvono... 

Hai la coda mod a quanto vedo.

Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hai la coda mod a quanto vedo.

Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime.

Si purtroppo:cry2:

Ma non è affatto vero che le descrizioni delle mega sono infime quella di MegaSalamance è ottima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hai la coda mod a quanto vedo.

Vabbè, ogni pokemon ha una descrizione curata e che lo descrive appieno, le mega no, le loro descrizioni sono estrememanete limitate e fatte di fretta (così come i loro design) perchè non servono a nulla, sono state create a solo e unico scopo di rivoluzionare il metagame, e la GF per mascherare questa triste cosa ha dato alle mega delle descrizioni infime.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Gli avevo pure fatto i complimenti wow, ci ero quasi cascato, si trattano pur sempre delle solite teorie non ufficiali, di cui la maggior parte addirittura forzate e poco spiegate. Alcune sono sensate, nonostante i design di tali mega rimangono bocciati a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Nonostante possano essere ben fatte non sono ufficiali.

Uno può approvarle oppure no, tanto finchè non arriva la GF a confermarle sono teorie campate per aria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gli avevo pure fatto i complimenti wow, ci ero quasi cascato, si trattano pur sempre delle solite teorie non ufficiali, di cui la maggior parte addirittura forzate e poco spiegate. Alcune sono sensate, nonostante i design di tali mega rimangono bocciati a mio avviso. 

Comunque quello che non tieni conto è che le MegaEvoluzioni non sono pokemon a parte ma sono sempre lo stesso pokemon con in più capacità inerenti alla lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Forci ha scritto:

Nonostante possano essere ben fatte non sono ufficiali.

Uno può approvarle oppure no, tanto finchè non arriva la GF a confermarle sono teorie campate per aria.

Campate per aria no, si basano sulle Mega, e poi non mi risulta che la GF confermi mai le ispirazioni ai suoi Pokémon... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 18:52, Blue98 ha scritto:

Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes?

Assolutamente il Parco Lotta

 

Rivedere Dahlia mi farebbe piacere, anche se la vedo molto difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Gemma-uomini-donne.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sealheart ha scritto:

Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Gemma-uomini-donne.gif

 

Vabbe mica nei remake possono aggiungere nuovi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, sealheart ha scritto:

Visto che la 2 e la 4 gen sono quelle delle evo di Pokemon di precedenti gen vorrei che si tornasse di nuovo verso quella tendenza. Purtroppo non succederà ma sognerei un'evoluzione di Jynx anche se meglio partire rassegnati Gemma-uomini-donne.gif

 

Jynx un evo devono mettergliela, visto che le sue controparti c'è l'hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...