Giacs Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Preso anche Zapdos oggi, 236/238 al momento! Ampharos e Tyranitar ancora niente, il secondo ho fatto un raid ma mi è scappato e potrei farlo evolvere da un Pupitar, ma preferisco ritentare in un raid e poi potenziarlo, 100 caramelle risparmiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 244/248 sono ad un hitmontop dalla meta .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 248 su 248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 a me manca sempre unown, introvabile dalle mie parti, mai avvistato (di una 60ina di giocatori che ho conosciuto è stato visto e trovato solo da uno in un unica occasione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 45 minuti fa, Gotcha ha scritto: a me manca sempre unown, introvabile dalle mie parti, mai avvistato (di una 60ina di giocatori che ho conosciuto è stato visto e trovato solo da uno in un unica occasione) Qua a nord Milano di tanto in tanto compare ... durante l'evento con kangashkan ce ne stavano "a scatafonn"! ma dovevi andarteli a prendere in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: a me manca sempre unown, introvabile dalle mie parti, mai avvistato (di una 60ina di giocatori che ho conosciuto è stato visto e trovato solo da uno in un unica occasione) a inizio novembre primo evento in corea del sud di PoGo con spawn di unown e mr.mime....... biglietto aereo per seul????? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 On 25/10/2017 at 14:59, iDan04 ha scritto: 248 su 248 Sono più di 248 i disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 28/10/2017 at 20:17, A_Nameless_Trainer ha scritto: Sono più di 248 i disponibili quanti sono attualmente i disponibili???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 38 minuti fa, Spiritomb ha scritto: quanti sono attualmente i disponibili???? Almeno 251 io per ora ne ho visti 248 di cui 243 presi e non ho mai visualizzato nel mio pokedex Meotwo, Corsola e Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 10/28/2017 at 20:17, A_Nameless_Trainer ha scritto: Sono più di 248 i disponibili ok ma purtroppo io sempre 248 ne ho visti e 248 presi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 ora fa, iDan04 ha scritto: ok ma purtroppo io sempre 248 ne ho visti e 248 presi ciao Ah pero'..... chi ti manca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 In realtà sono 386 dato che si è sbloccato il dex di hoenn. Penso che possano arrivare a circa 320 i disponibili dato che non ho notizie di starter o altri di terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 3 ore fa, Spiritomb ha scritto: Ah pero'..... chi ti manca??? Mewtwo, Mew, Delibird, Smeargle, Tirogue, Magby, e tutta la terza generazione tranne gli ultimi 5 usciti per Holloween 3 ore fa, Frabyte ha scritto: In realtà sono 386 dato che si è sbloccato il dex di hoenn. Penso che possano arrivare a circa 320 i disponibili dato che non ho notizie di starter o altri di terza Io ne vedo 356 sul mio pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 ora fa, iDan04 ha scritto: Mewtwo, Mew, Delibird, Smeargle, Tirogue, Magby, e tutta la terza generazione tranne gli ultimi 5 usciti per Holloween Io ne vedo 356 sul mio pokedex Perchè gli starter e i leggendari non li hanno ancora aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 30 ottobre 2017 at 17:52, Frabyte ha scritto: Perchè gli starter e i leggendari non li hanno ancora aggiunti. Nn hanno aggiunto nulla tranne i 5 per halloween adesso il pokedex visibile e 249 manca raikou e mewtwo più tt quelli nn rilasciati che però nn contano siccome nn presenti e nn fate l errore di vederlo come pokedex dei giochi tradizionali perché tra misteriosi o pokemon con strane abilità vedi delibird nn rilasciano sicuro tt insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 245/249 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 245 su 250. Oltre ai 4 regionali (tutti visti nelle palestre) manca Articuno, scappato dall'unico raid che sono riuscito a fare. Speriamo lo ributtino fuori prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: 245 su 250. Oltre ai 4 regionali (tutti visti nelle palestre) manca Articuno, scappato dall'unico raid che sono riuscito a fare. Speriamo lo ributtino fuori prima o poi. la prossima settimana mettono i raid dei 3 uccelli e di lugia in corea del sud....... biglietto aereo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 ore fa, Spiritomb ha scritto: la prossima settimana mettono i raid dei 3 uccelli e di lugia in corea del sud....... biglietto aereo??? Sì ho visto ma non sono attrezzato per "volare" Aspetterò! Tanto dopo i cani, a dicembre, qualcosa metteranno fuori per i raid di 5° livello e dubito saranno i leggendari di terza generazione. Troppo presto visto i tempi biblici della Niantic. Probabilmente Ho-Oh e Celebi considerando che li hanno già avvistati nel codice dell'ultima versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 246/249 trovato hitmontop selvatico e completato il possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 On 3/11/2017 at 23:47, Gimli ha scritto: 246/249 trovato hitmontop selvatico e completato il possibile! 246 su 249 anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Grazie al rilascio di Farfetch'd sono arrivato a 248 presi e 251 visti. Mancano solo i regionali mai visti in Italia (Tauros Heracross Corsola) e tutti quelli che devono ancora rilasciare (Delibird e Smeargle e poi Ho-oh Mew e Celebi). PS ma che fine hanno fatto Delibird e Smeargle? A Dicembre dovrebbe uscire la terza generazione ma di loro non si è mai saputo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Grazie al rilascio di Farfetch'd sono arrivato a 248 presi e 251 visti. Mancano solo i regionali mai visti in Italia (Tauros Heracross Corsola) e tutti quelli che devono ancora rilasciare (Delibird e Smeargle e poi Ho-oh Mew e Celebi). PS ma che fine hanno fatto Delibird e Smeargle? A Dicembre dovrebbe uscire la terza generazione ma di loro non si è mai saputo nulla. Unico problema sono le mosse schizzo e regalino.... secondo me Niantic ci sta lavorando....delibird sarebbe perfetto per Natale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Probabilmente avremo Delibird fra qualche settimana per Natale e Smeargle a carnevale (sul modello di come hanno rilasciato Ditto) Non so se Niantic si deciderà a rilasciare tutta la terza generazione 'di getto' per Natale o se invece userà Delibird come contentino nuovo assieme a qualche evento (semi inutile per chi gioca dall'anno scorso) tipo quello degli starter dell'anno scorso per prendere tempo e andare a Febbraio con la terza L'idea sarebbe voluta anche per dare qualcosa che 'tenga l'attenzione' su pokemon go anche dopo il rilascio del gioco su harry Potter. Da un lato questo permette di concentare energie e personale sul supporto al nuovo gioco, senza dover impegnare risorse su pokemon go. Il rischio però è di 'dividere' l'utenza, è vero che Harry Potter probabilmente attirerà anche giocatori che non hanno pokemon go, ma molti potrebbero voler giocare ad entrambi, cosa impossibile da fare con un solo telefono se continua l'attuale schema di gioco basato sul tedioso grinding. L'alternativa sarebbe dare tutta la III generazione a Natale e rilasciare Harry potter verso Marzo, sfruttando il fisiologico calo di interesse per il gioco dopo che la terza diventa 'comune' per spostare utenza sul nuovo gioco Immagino molto dipenda dagli accordi fra NIantic e Warner Bros a paragone di quelli fra Niantic e The Pokemon Company, ovvero quale dei due sia più redditizio in ottica di divisione dei proventi per Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 248/251 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.