dynamo_saetta Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Salve ragazzi, mi è arrivato un Lucario shiny nel prodigioso ( gennato al 100% ) in Pregio Ball, livello 100 AO in giapponese e senza iv al 31. Se qualcuno è interessato chiedo altro Pokemon shiny in cambio ( non importa se legit o meno, unica richiesta AO non in lingua giapponese/cinese/koreano ). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 42 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, mi è arrivato un Lucario shiny nel prodigioso ( gennato al 100% ) in Pregio Ball, livello 100 AO in giapponese e senza iv al 31. Se qualcuno è interessato chiedo altro Pokemon shiny in cambio ( non importa se legit o meno, unica richiesta AO non in lingua giapponese/cinese/koreano ). Grazie ciao potrebbe interessarmi trovi codice profilo. io ne ho tanti potrei trovare qualcosa di adeguato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.