Taita Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Posso offrire eventi (scambiabili in giochi di 6 gen perché non ho la banca) qualche shiny, pokémon competitivi, con HA e qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 35 minuti fa, Taita ha scritto: Posso offrire eventi (scambiabili in giochi di 6 gen perché non ho la banca) qualche shiny, pokémon competitivi, con HA e qualche shiny Guarda il mercatino di Ila é super gentile e affidabile ha tutti gli eventi e con 0,05PP te la cavi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 38 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Guarda il mercatino di Ila é super gentile e affidabile ha tutti gli eventi e con 0,05PP te la cavi ciao Grazie mille gentilissimo Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.