Zarxiel Inviato 19 marzo, 2017 Inviato 19 marzo, 2017 Come da titolo, cerco alcuni Spettri competitivi, ecco i Pokémon in questione. Mismagius Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: femmina Livello: 100 Mosse: Palla Ombra, Fuocofatuo, Provocazione, Protezione IV: 5 a 31 (no Atk) EV: 6 PS, 252 Atk sp, 252 Vel Natura: Timida Sableye Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: femmina Livello: 100 Mosse: Privazione, Fuocofatuo, Ripresa, Bruciapelo Abilità: Burla IV: 5 a 31 (no Atk sp) EV: 248 PS, 118 Def, 144 Def sp Natura: Cauta Drifblim Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Mosse: Palla Ombra, Ventoincoda, Fuocofatuo, Inibitore Oggetto: Baccacocca Abilità: Agiltecnica IV: 5 a 31 (no Atk) EV: 14 PS, 236 Def, 12 Atk, 12 Vel Natura: Timida Palossand Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Mosse: Geoforza, Palla Ombra, Sabbiaccumulo, Protezione Oggetto: Vulneropolizza Abilità: Idrorinforzo IV: 5 a 31 (no Atk) Natura: Calma Dhelmise Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Livello: 100 Mosse: Vigorcolpo, Colpo d'Ancora, Ombrartigli, Protezione Oggetto: Assorbisfera IV: 5 a 31 (no Atk sp) EV: 188 PS, 252 Atk, 14 Def, 52 Def sp Natura: Audace Per i PP ovviamente possiamo discutere
Davil20 Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 ciao, se aspetti fino a domani sera posso farti palossand, cosa dai in cambio?
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2017 Autore Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, DavidvillaPRO ha scritto: ciao, se aspetti fino a domani sera posso farti palossand, cosa dai in cambio? Li ho già ottenuti tutti, inoltre anche se non fosse così, per me da Mercoledì fino a Venerdì non posso scambiare, ma avendo già ottenuto i Pokémon, si può chiudere, ma grazie mille comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.