Zarxiel Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Come da titolo, cerco alcuni Spettri competitivi, ecco i Pokémon in questione. Mismagius Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: femmina Livello: 100 Mosse: Palla Ombra, Fuocofatuo, Provocazione, Protezione IV: 5 a 31 (no Atk) EV: 6 PS, 252 Atk sp, 252 Vel Natura: Timida Sableye Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: femmina Livello: 100 Mosse: Privazione, Fuocofatuo, Ripresa, Bruciapelo Abilità: Burla IV: 5 a 31 (no Atk sp) EV: 248 PS, 118 Def, 144 Def sp Natura: Cauta Drifblim Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Mosse: Palla Ombra, Ventoincoda, Fuocofatuo, Inibitore Oggetto: Baccacocca Abilità: Agiltecnica IV: 5 a 31 (no Atk) EV: 14 PS, 236 Def, 12 Atk, 12 Vel Natura: Timida Palossand Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 100 Mosse: Geoforza, Palla Ombra, Sabbiaccumulo, Protezione Oggetto: Vulneropolizza Abilità: Idrorinforzo IV: 5 a 31 (no Atk) Natura: Calma Dhelmise Spoiler Nick: no Shiny: no Ball: Poké Ball Livello: 100 Mosse: Vigorcolpo, Colpo d'Ancora, Ombrartigli, Protezione Oggetto: Assorbisfera IV: 5 a 31 (no Atk sp) EV: 188 PS, 252 Atk, 14 Def, 52 Def sp Natura: Audace Per i PP ovviamente possiamo discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ho già ottenuto Mismagius e Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 ciao, se aspetti fino a domani sera posso farti palossand, cosa dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, DavidvillaPRO ha scritto: ciao, se aspetti fino a domani sera posso farti palossand, cosa dai in cambio? Li ho già ottenuti tutti, inoltre anche se non fosse così, per me da Mercoledì fino a Venerdì non posso scambiare, ma avendo già ottenuto i Pokémon, si può chiudere, ma grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.