RedNinja Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Bene, il tuo TSV è... 0426! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Scusa se ti ho passato solo un Grubbin, ma dall'ultimo punto di salvataggio in cui mi son trovato(la casa del protagonista) il Percorso più vicino era quello iniziale! >.< 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Bene, il tuo TSV è... 0426! Urca...non mi aspettavo di ottenere il mio TSV così velocemente, grazie mille per la tua pazienza e il tuo aiuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scusa se ti ho passato solo un Grubbin, ma dall'ultimo punto di salvataggio in cui mi son trovato(la casa del protagonista) il Percorso più vicino era quello iniziale! >.< Non ti preoccupare, andava bene un pokemon come un altro... 17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Urca...non mi aspettavo di ottenere il mio TSV così velocemente, grazie mille per la tua pazienza e il tuo aiuto! ^.^ Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Scusa se ti ho passato solo un Grubbin, ma dall'ultimo punto di salvataggio in cui mi son trovato(la casa del protagonista) il Percorso più vicino era quello iniziale! >.< Urca...non mi aspettavo di ottenere il mio TSV così velocemente, grazie mille per la tua pazienza e il tuo aiuto! ^.^ Perfetto, gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, gioco? Se intendi a quale gioco corrisponde il mio nuovo TSV, esso si riferisce a UltraSun! Comunque, se serve nella mia firma ho elencato tutti i miei TSV di cui sono a conoscenza(compreso l'ultimo)! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Ciao a tutti, è parecchio che non utilizzo il queto forum e avrei bisogno di sapere il mio TSV di Ultra Sole. Qualcuno può spiegarmi come posso fare richiesta ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere il mio TSV di Ultra Luna, @Lory94 @RedNinja @Akisame uno di voi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 grazie mille a @Lory94 @FrabyteIl mio TSV su UL è 2846. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 @Frabyte ma la lista dei tsv ultrasole/ultraluna non è aggiornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 On 30/4/2018 at 12:02, marylin_monhoe ha scritto: @Frabyte ma la lista dei tsv ultrasole/ultraluna non è aggiornata? Non ancora dato che ero in sessione esami e ora sto pensando di cambiare formato di input in una più pratica pagina html. Tra l'altro, da ora in poi posso leggere direttamente io i codici tsv, quindi se qualcuno volesse conoscere il suo, mi scriva in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ehi! Come faccio a sapere il mio TSV? Ho una copia di sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 28 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Ehi! Come faccio a sapere il mio TSV? Ho una copia di sole Se vuoi te lo guardo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 7 ore fa, RedNinja ha scritto: Se vuoi te lo guardo io Certo! Dimmi solo cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 8 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Certo! Dimmi solo cosa devo fare Quando siamo online nello stesso momento mi scambi un pokemon di cui sei l'AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 18:15, RedNinja ha scritto: Quando siamo online nello stesso momento mi scambi un pokemon di cui sei l'AO Ok ti ho aggiunto dimmi quando posso trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Buongiorno qualcuno disponibile , per vedere che TSV ottengo in Pokè X e Zaffiro alpha ? grazie . @BloodyRed scusa se ti scoccio se puoi ovviamente . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao. Volevo fare alcune domande: se il valore tsv me lo ricavate voi, il valore dell'uovo come lo trovo? Mi piacerebbe farne parte ma gli esami universitari mi lasciano poco tempo, posso partecipare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ciao. Volevo fare alcune domande: se il valore tsv me lo ricavate voi, il valore dell'uovo come lo trovo? Mi piacerebbe farne parte ma gli esami universitari mi lasciano poco tempo, posso partecipare lo stesso? Non ti preoccupare, io posso leggere sia tsv che esv. Quello sicuro, ti capisco benissimo dato che sto entrando nella sezione estiva. Scrivimi un messaggio in privato che così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 16 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno qualcuno disponibile , per vedere che TSV ottengo in Pokè X e Zaffiro alpha ? grazie . @BloodyRed scusa se ti scoccio se puoi ovviamente . Ciao Shadow, tranquilla nessun problema quando puoi scambiare fammelo sapere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ciao Shadow, tranquilla nessun problema quando puoi scambiare fammelo sapere Ciao ci sei adesso? ti scambio prima con Zaffiro alpha poi stacco e rimetto la cartuccia pokè x ti ringrazio tanto! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ciao ci sei adesso? ti scambio prima con Zaffiro alpha poi stacco e rimetto la cartuccia pokè x ti ringrazio tanto! ^-^ Ok, arrivo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ok, arrivo credo che stanno facendo qualche aggiornamento al 3ds per internet dobbiamo aspettare un pò 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ciao Shadow, tranquilla nessun problema quando puoi scambiare fammelo sapere Scusami risolto il problema si erano accavallate le linee credo ecco perchè prima non andava , pesanvano che stavano facendo qualche aggiornamento sorry se non ti va di fare scambio adesso, facciamo tra poco. dimmi tu. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ci sei adesso? ti scambio prima con Zaffiro alpha poi stacco e rimetto la cartuccia pokè x ti ringrazio tanto! ^-^ Fatto allora: Zaffiro Alpha 2107 X 1202 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Fatto allora: Zaffiro Alpha 2107 X 1202 Grazie mille ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Wow che figata. Non sapevo di questa cosa. Frabyte, dovresti avere il mio eevee. Potresti dirmi che TSV sono? Inoltre, come faccio a vedere l'ESV delle uova? Devo necessariamente avere un powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.