Frabyte Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 35 minuti fa, Elektron ha scritto: Wow che figata. Non sapevo di questa cosa. Frabyte, dovresti avere il mio eevee. Potresti dirmi che TSV sono? Inoltre, come faccio a vedere l'ESV delle uova? Devo necessariamente avere un powersaves? I la console modificata, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ciao! Qualcuno può aiutarmi a trovare il mio TSV? Gioco su Ultraluna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 5 minuti fa, Edge988 ha scritto: Ciao! Qualcuno può aiutarmi a trovare il mio TSV? Gioco su Ultraluna! Io, scrivimi mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Io, scrivimi mp. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 sarebbe possibile sapere il mio TSV? ho Pokemon Sole e Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Qualche anima pia potrebbe controllare il mio TSV anche su Ultrasole? Lo avevo regalo a mio fratello mesi fa, ma non ci ha mai giocato, così mi ci sto dedicando io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 1/7/2018 at 16:42, Matrix ha scritto: Qualche anima pia potrebbe controllare il mio TSV anche su Ultrasole? Lo avevo regalo a mio fratello mesi fa, ma non ci ha mai giocato, così mi ci sto dedicando io. Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 On 1/7/2018 at 16:42, Matrix ha scritto: Qualche anima pia potrebbe controllare il mio TSV anche su Ultrasole? Lo avevo regalo a mio fratello mesi fa, ma non ci ha mai giocato, così mi ci sto dedicando io. Up! @Frabyte @Akisame Scusate se vi taggo, ma siete gli unici utenti a cui posso chiedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Specifico anche i TSV di VI Gen: X: 2002 Zaffiro Alpha: 3705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ciao,vorrei sapere il mio TSV Pokemon offerto : dewpider Nome in game : Michele Codice Amico : 156479461437 Gioco su ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 26 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ciao,vorrei sapere il mio TSV Pokemon offerto : dewpider Nome in game : Michele Codice Amico : 156479461437 Gioco su ultraluna Quando torno a casa ti invio un messaggio per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Quando torno a casa ti invio un messaggio per lo scambio. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ciao sono nuovo. Se volessi semplicemente uno shiny ma non competitivo converrebbe questo metodo del TSV? Tramite TSV ed ESV delle uova potrei sapere se quell'uovo non sarà shiny e magari liberarlo ancora prima di schiuderlo per non perdere tempo nel fare i passi. Secondo voi ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M4NCI0 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Ciao ragazzi, qualcuno puó aiutarmi a trovare il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Qualcuno mi aiuterebbe a trovare il mio TSV,per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 On 19/3/2017 at 19:16, Frabyte ha scritto: Pienamente d'accordo, chiunque è ben accetto. Fra un po' inserirò il file aggiornato con i tsv anche vecchi non inseriti. Cosa sono i tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Non so se è questa la discussione giusta per dirlo, ma comunque io sono stato aiutato a trovare il mio TSV e questo non è stato ancora aggiunto alla lista (è normale che non lo sia? Non lo so). Mi piacerebbe poter essere d'aiuto per la schiusura di uova. Ora inserisco i dati delle mie schede US/UM: Nome - Raffaele (in entrambe) TSV - 2864 (US) 0709 (UM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 @Frabyte @DDR_17 potresti dirmi qual'e il mio tsv? Gioco a ul, ma ho anche sole Grazie mille carissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: @Frabyte @DDR_17 potresti dirmi qual'e il mio tsv? Gioco a ul, ma ho anche sole Grazie mille carissimi Io al momento sono preso da un esame! Una volta finito te lo dico tranquillamente, anche ora come ora il TSV in generale è morto! In caso quando ho tempo posso prendere in mano la situazione e vedere cosa si può fare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 In bocca al lupo, vedrai che andrà bene! Volevo darlo a @Layla_Serizawa, così mi poteva possare degli ovetti da schiudermi, così ho il mio AO sul shiny Da vero collezionista ahahah xD Grazie mille dell'aiuto carissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ciao qualcuno gentilmente mi può dire il mio TVS di UM pg Parsifal , grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao qualcuno gentilmente mi può dire il mio TVS di UM pg Parsifal , grazie Leggi 2 messaggi sopra Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Leggi 2 messaggi sopra visto grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 6 ore fa, Chicco_ ha scritto: In bocca al lupo, vedrai che andrà bene! Volevo darlo a @Layla_Serizawa, così mi poteva possare degli ovetti da schiudermi, così ho il mio AO sul shiny Da vero collezionista ahahah xD Grazie mille dell'aiuto carissimo! Così la metti in croce, quello che chiedi è a dir poco assurdo... Masuda is the way! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Rose me l'ha chiesto lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.