GryffindorAle Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere alcuni leggendari che ho di altra nazionalità in lingua italiana. Non mi interessano moveset o statistiche, solo la nazionalità Precisamente cerco: Celesteela, Pheromosa, Cosmoem e Lunala. Posso offrire altri leggendari, alcuni provenienti da vecchi giochi e presi da me. P.S.: Posso clonare, perciò scambierò cloni dei miei leggendari. Posso anche scambiare un Kartana e uno Xurkitree extra che non ho clonato o quelli di altra nazionalità, che non mi servono! Ho anche i leggendari da Giallo per Virtual Console. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @GryffindorAle Come cloni i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Con il PS, ma mi è appena stato fatto presente che qui non si può più e mi ero perso la notizia, chiedo scusa! Se è così, allora potete chiudere la discussione, scusate l'intoppo, cercherò altrove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.