Bonanza Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Volevo mettere a fattor comune il rallentamento molto vistoso nel gioco per la visualizzazione del radar... avendo il segnale GPS "ballerino" la visualizzazione del radar è spesso bianca... inoltre sembra molto rallentato anche il meccanismo di aggancio sia dei pokestop che dei Pokemon stessi. Inoltre vedo che la batteria va giù che è una meraviglia... con l'occasione... l'opzione risparmio batteria in cosa si traduce? Avete qualche news? Sono il solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Aggiornata l'app oggi. Beh, da stamattina in treno ma anche a piedi il GPS funzionava veramente male. Saltava di qua e di là, si bloccava l'omino poi partiva a razzo, ecc. E anche sceso dal treno, a piedi, non mi posizionava bene, si bloccava e poi ripartiva. Quindi non era solo il mio telefono che ogni tanto va male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Aggiornata l'app oggi. Beh, da stamattina in treno ma anche a piedi il GPS funzionava veramente male. Saltava di qua e di là, si bloccava l'omino poi partiva a razzo, ecc. E anche sceso dal treno, a piedi, non mi posizionava bene, si bloccava e poi ripartiva. Quindi non era solo il mio telefono che ogni tanto va male? Ho provato a riavviare il telefonino e sembra qualcosa sia cambiato... prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 ore fa, Bonanza ha scritto: Volevo mettere a fattor comune il rallentamento molto vistoso nel gioco per la visualizzazione del radar... avendo il segnale GPS "ballerino" la visualizzazione del radar è spesso bianca... inoltre sembra molto rallentato anche il meccanismo di aggancio sia dei pokestop che dei Pokemon stessi. Inoltre vedo che la batteria va giù che è una meraviglia... con l'occasione... l'opzione risparmio batteria in cosa si traduce? Avete qualche news? Sono il solo? Riguardo la batteria quoto. Il gps a me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 52 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ho provato a riavviare il telefonino e sembra qualcosa sia cambiato... prova! Riavviato. Fatto breve test di 300 metri, non perfetto ma meglio. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ma c'è un download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Da altre parti ho letto gli stessi problemi, io al momento non ho ancora aggiornato e fino a quando posso non aggiorno visto i problemi che da, dopo il penultimo aggiornamento già vedevo che il consumo di batteria era aumentato da come dite allora ora sarà pure peggio -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Qualcuno riesce ancora a giocarci senza caricabatterie portatile? Io é da dicembre che sn obbligato ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 55 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Qualcuno riesce ancora a giocarci senza caricabatterie portatile? Io é da dicembre che sn obbligato ad usarlo Io sto fisso col mio powerbank da 15800mAh e piu o meno dura un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Anche io ho notato un peggioramento drastico del segnale gps... Avevo dato la colpa al maltempo di questi giorni ma forse c'è dell'altro a questo punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 12 ore fa, Bonanza ha scritto: Volevo mettere a fattor comune il rallentamento molto vistoso nel gioco per la visualizzazione del radar... avendo il segnale GPS "ballerino" la visualizzazione del radar è spesso bianca... inoltre sembra molto rallentato anche il meccanismo di aggancio sia dei pokestop che dei Pokemon stessi. Inoltre vedo che la batteria va giù che è una meraviglia... con l'occasione... l'opzione risparmio batteria in cosa si traduce? Avete qualche news? Sono il solo? Confermo. Anch'io ho problemi col GPS. Il radar diventa spesso bianco e ho notato un maggiore consumo di batteria. spero che abbiano ricevuto diverse segnalazioni così da risolvere al più presto. Ci mette anche più tempo a collegarsi al server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Aggiornato questa mattina, pessima scelta, va tutto a rilento, selezioni il pokestop e con calma lo apre, tutto bianco, sempre con molta calma appare l'immagine, lo fai girare e questa volta con moltissima calma, calcolati 4/5 secondi inizia a romperti ehm... volevo dire donarti le palle. I pokémon non mi escono più con la stessa frequenza di ieri, questa mattina nello stesso percorso e nello stesso tempo o catturato meno della metà dei pokémon presi ieri, gli avvistamenti poi.... meglio non parlarne. Si può tornare indietro, posso fare un downgrader??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 A me non ha comportato problemi di alcun tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 On 24/3/2017 at 16:45, Alice ha scritto: Da altre parti ho letto gli stessi problemi, io al momento non ho ancora aggiornato e fino a quando posso non aggiorno visto i problemi che da, dopo il penultimo aggiornamento già vedevo che il consumo di batteria era aumentato da come dite allora ora sarà pure peggio -.-. Aggiungo pure altre cose, prima il plus prendeva subito ora no devo insiste più volte per farlo prendere, l'avatar ogni tanto diventa nero, quando clicco sul pokestop prima mi appariva subito l'immagine dentro il pokestop ora devo aspettare almeno 2/3 secondi perchè appaia l'immagine e poter girare, per non parlare che nonostante sei a piedi la schermata radar è bianca mah, nulla di clamoroso ma era molto meglio prima. On 24/3/2017 at 17:23, DvalinVegeth ha scritto: Qualcuno riesce ancora a giocarci senza caricabatterie portatile? Io é da dicembre che sn obbligato ad usarlo Io mi sono comprata l'altra settimana il plus e vedo che scende molto di meno, per sicurezza mi sono pure comprata una batteria Asus caricata cosi da poter sostituire in caso che l'altra sia scarica. il consumo batteria comunque è decisamente aumentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 A me capita, a piedi, che di colpo dal radar in basso a destra scompaiano tutti i pokemon per qualche secondo. Come se avessi superato la velocità massima e non segnala nulla. Devo aspettare che si riassesti e poi ricompare tutto. Il problema è che ogni tanto sto prendendo i pokemon in giro e mi scompare tutto e non posso più catturarlo finché non ricompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 38 minuti fa, TizioCaio ha scritto: A me capita, a piedi, che di colpo dal radar in basso a destra scompaiano tutti i pokemon per qualche secondo. Come se avessi superato la velocità massima e non segnala nulla. Devo aspettare che si riassesti e poi ricompare tutto. Il problema è che ogni tanto sto prendendo i pokemon in giro e mi scompare tutto e non posso più catturarlo finché non ricompare. Per me è una cosa comune, a piedi. Mi sorprenderei se non mi capitasse invece....n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.