Vai al commento

Giochi Gamecube su Switch?

FlowerP0W3R

Post raccomandati

Ragazzi ormai è un po' che gira voce dei giochi Gamecube nella futura Virtual Console di Switch.

A voi quali giochi piacerebbe vedere?

A me personalmente oltre a Pokèmon Colosseum (che sto rigiocando ora) e XD, ci sono i vari Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Eternal Darkness ma anche il king Metal Gear Solid: The Twin Snakes.

Voi che ne dite? Vi piacerebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Moltissimo ,e una cosa che farebbe molto piacere soprattutto riavere i giochi x game cube su switch e magari con nuove novità di gioco chissà : ) si sarei curiosa di provare Pokémon colosseum ,migliorato per l occasione su questa nuova Console e chissà aggiungendo i Pokémon anche di sole e luna magari ^^

Link al commento

Guest Franfralla
4 minuti fa, FlowerP0W3R ha scritto:

Non credo vedremo su un eventuale Pokèmon Colosseum i pokemon di Alola, però sarebbe davvero bello vedere la storia un po' più approfondita o comunque con qualche cosina in più, è davvero un titolo molto molto valido.

Hai ragione è vero quello era un mio sogno *v* di vederli anche coi Pokémon di 7  ,sicurissimo e che faranno un remake semmai dovessero farlo e si.e un titolo molto valido e per chi nn lo conosce sarebbe una novità assoluta e potrebbe piacere molto ,anche perché io nn ci ho mai giocato ma ho visto il gameplay e mi è piaciuto molto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...