Korin Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 CERCO qualcuno che mi cloni 3 volte il mio meloetta, offro 0.03 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 36 minuti fa, Korin ha scritto: CERCO qualcuno che mi cloni 3 volte il mio meloetta, offro 0.03 pp. ciao....da regolamento so che è vietato chiedere questo genere di servizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao....da regolamento so che è vietato chiedere questo genere di servizi no, è vietato chiederli tramite ps o pkhex, io intendo un clonatore che utilizzi il jks manager, che è consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: no, è vietato chiederli tramite ps o pkhex, io intendo un clonatore che utilizzi il jks manager, che è consentito non sono molto esperto ma credo il principio sia lo stesso...vabbè nel caso interverrà un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: non sono molto esperto ma credo il principio sia lo stesso...vabbè nel caso interverrà un moderatore no, non è o stesso visto che il jks è legale, mentre gli altri che ho citato no, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @Panda.87 Come scritto da regolamento: Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager) E' permessa solo la clonazione tramite JKSM e il Savedata Manager :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Quindi questa cosa si può fare Si o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 30 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Panda.87 Come scritto da regolamento: Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager) E' permessa solo la clonazione tramite JKSM e il Savedata Manager :o per quanto la trovi una scappatoia (e ovviamente non condivido), ho capito 11 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Quindi questa cosa si può fare Si o no ? si può fare solo se si usano quei metodi che sono stati elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @TitanIperion Sdoppiando il salvataggio sdoppi i Pokémon dentro ai box di conseguenza :o Basta ricaricare ogni volta il sav per avere di nuovo il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ragazzi...vi invito a continuare la vostra discussione in un altro topic o via mp, questo topic è di Korin, non vostro... Tutti i mex OT scritti qui verranno cancellati :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ah scusatemi, non me ne ero reso conto che non fosse collegato alla discussione, allora apro un altro topic grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.