Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ciao,cerco un Mew shiny liv 100 con abilità buona e ivs al 31 Offro Dragonite shiny 31 ivs con natura Docile con mosse;Volo,PIetrataglio;Terremoto;Dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 11 ore fa, Wowo ha scritto: Ciao,cerco un Mew shiny liv 100 con abilità buona e ivs al 31 Offro Dragonite shiny 31 ivs con natura Docile con mosse;Volo,PIetrataglio;Terremoto;Dragartigli Mew shiny non è mai stato rilasciato quindi sarebbe cheat...a meno che si parli di quello ottenibile su Smeraldo tramite la Mappa Stinta, quello si può softresettare...ma l'hanno distribuita solo in Giappone mi sembra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wowo Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mew shiny non è mai stato rilasciato quindi sarebbe cheat...a meno che si parli di quello ottenibile su Smeraldo tramite la Mappa Stinta, quello si può softresettare...ma l'hanno distribuita solo in Giappone mi sembra... ma non puoi prenderlo con il pkhex poi scambiarlo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 6 ore fa, Wowo ha scritto: ma non puoi prenderlo con il pkhex poi scambiarlo a me? Immagino di si, ma io non lo uso mi spiace...poi credo sia vietato da regolamento scambiare pkmn cheat... Ad ogni modo credo che cercando nella GTS non avrai problemi lì quasi tutti i leggendari son cheattati... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Dispongo di 3 mew Jap evento mappa stinta, l'unico che poteva essere softresettato. Dispongo anche di copie con move tutor. Legit 100%. Contattami in PM per ulteriori delucidazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.