Vai al commento


Ripicca a Umbreon


Post raccomandati

Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Barlume ha scritto:

Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. :) 

purtroppo questa è una cosa che non si può fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Barlume ha scritto:

Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. :) 

se ti serve da giocare in OU, tanto vale breedarlo in sesta gen e poi trasferirlo su settima ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gulpin ha scritto:

Purtroppo non si può proprio insegnare a un Umbreon nato ad Alola. Non ci sono gli insegnamosse, non è una mossa uovo, quindi niente da fare.

 

3 ore fa, Vibe ha scritto:

purtroppo questa è una cosa che non si può fare :(

 

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

se ti serve da giocare in OU, tanto vale breedarlo in sesta gen e poi trasferirlo su settima ;) 

Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... :( 

Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. ^^  Grazie ancora! Si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Barlume ha scritto:

 

 

Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... :( 

Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. ^^  Grazie ancora! Si può chiudere.

Penso che non aggiorneranno il gioco per mettere i move tutor.. Dovrai aspettare il prossimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Barlume ha scritto:

 

 

Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... :( 

Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. ^^  Grazie ancora! Si può chiudere.

si, mi sa che dovrai aspettare il prossimo gioco (qualunque esso sia) :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Barlume ha scritto:

 

 

Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... :( 

Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. ^^  Grazie ancora! Si può chiudere.

Se non vuoi averlo da competitivo puoi benissimo usare Eevee con quella ball dal HGSS! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Combo ha scritto:

Se non vuoi averlo da competitivo puoi benissimo usare Eevee con quella ball dal HGSS! :3

Purtroppo eevee non è disponibile come selvatico fino a nero e bianco ma viene donato da npc e perciò è sempre in pokeball semplice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...