Barlume Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Purtroppo non si può proprio insegnare a un Umbreon nato ad Alola. Non ci sono gli insegnamosse, non è una mossa uovo, quindi niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 5 ore fa, Barlume ha scritto: Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. purtroppo questa è una cosa che non si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 5 ore fa, Barlume ha scritto: Salve a tutti! Vorrei sapere come poter fare imparare Ripicca al mio Umbreon nato ad Alola. Purtroppo come sapete è impossibile ripassare i pokemon in oras da sole e luna, di conseguenza vi chiedo: sapete se c'è qualche modo per potergli insegnare questa mossa? Grazie in anticipo per le risposte. se ti serve da giocare in OU, tanto vale breedarlo in sesta gen e poi trasferirlo su settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 8 ore fa, Gulpin ha scritto: Purtroppo non si può proprio insegnare a un Umbreon nato ad Alola. Non ci sono gli insegnamosse, non è una mossa uovo, quindi niente da fare. 3 ore fa, Vibe ha scritto: purtroppo questa è una cosa che non si può fare 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: se ti serve da giocare in OU, tanto vale breedarlo in sesta gen e poi trasferirlo su settima Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. Grazie ancora! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 9 minuti fa, Barlume ha scritto: Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. Grazie ancora! Si può chiudere. Penso che non aggiorneranno il gioco per mettere i move tutor.. Dovrai aspettare il prossimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 7 ore fa, Barlume ha scritto: Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. Grazie ancora! Si può chiudere. si, mi sa che dovrai aspettare il prossimo gioco (qualunque esso sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Non hanno mai messo i tutor nel primo gioco di una generazione, e a partire dalla terza, li hanno sempre messi dal secondo. Quindi verosimilmente potrebbe bastarti aspettare fino a fine anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 14 ore fa, Barlume ha scritto: Nuovamente grazie a tutti per le risposte e per la triste conferma... Purtroppo l'ho voluto abbinare alla luna ball (legal solo dalla settima gen) e farlo nascere shiny (sfruttando la catena coi magikarp) quindi ho le mani legate per adesso xD Aspetterò le prossime versioni di gioco. Grazie ancora! Si può chiudere. Se non vuoi averlo da competitivo puoi benissimo usare Eevee con quella ball dal HGSS! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 34 minuti fa, Combo ha scritto: Se non vuoi averlo da competitivo puoi benissimo usare Eevee con quella ball dal HGSS! :3 Purtroppo eevee non è disponibile come selvatico fino a nero e bianco ma viene donato da npc e perciò è sempre in pokeball semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Chiudo come richiesto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.