Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ottima idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Non sono molto d'accordo; se a qualcuno la connessione va lenta non può nasconderle le firme degli altri?Abbiamo preferito rendere il limite "universale". In ogni caso non esiste un'opzione per nascondere le firme altrui.Concordo con le motivazioni ma trovo leggermente basso il limite di 180 kb.In realtà come limite è decisamente alto, ma comunque abbiamo preferito non esagerare e trovare il giusto compromesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Abbiamo preferito rendere il limite "universale". In ogni caso non esiste un'opzione per nascondere le firme altrui.Veramente c'è, io le ho nascoste o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ho adeguato la mia firma.Devo dire che è meglio così.Un paio di mesi fa avevo parecchi problemi a caricare le pagine, connessione Vodafone del @!#@!#. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.