Fedrik77 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Cerco un munchlax con voracità in cambio posso darvi scarti di breeding o delle ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Fedrik77 ha scritto: Cerco un munchlax con voracità in cambio posso darvi scarti di breeding o delle ultracreature ciao! se me lo ricordi domani vedo di schiuderti io un ovetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, Fedrik77 ha scritto: Grazie mille lo schiudo un "attimo"! ps: taggami quando rispondi altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: lo schiudo un "attimo"! ps: taggami quando rispondi altrimenti non mi arriva la notifica Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok se depositi qualcosa in gts (mi scrivi poke, livello e sesso) e chiedi munchlax livello 1-10 maschio te lo passo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se depositi qualcosa in gts (mi scrivi poke, livello e sesso) e chiedi munchlax livello 1-10 maschio te lo passo subito! Ok metto un growlithe livello 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok metto un growlithe livello 1 maschio arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Grazie mille,è anche deciso! Non vuoi nulla in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Fedrik77 ha scritto: Grazie mille,è anche deciso! Non vuoi nulla in cambio? nono tranquillo se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: nono tranquillo se ti va lascia un feed Ok,ovviamente lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Fedrik77 ha scritto: Ok,ovviamente lascio un feed grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.