Vai al commento



[Project RPG] Pokemon Evolution! - Nuova Discussione


Deku-

Post raccomandati

                                                                                                                                                                                                                                    

18g7sj.jpg

Logo by @Vinz che ringrazio.

Salve a tutti Utenti di Pokemon Millennium,tempo fa ho aperto una discussione sul mio progetto Pokemon Evolution,(all'epoca ancora ero conosciuto come Sherlock96),che tuttavia per diversi motivi nn è più andato in porto. Adesso però dopo qualche mese di riorganizzazione sono felice di annunciare che il progetto è ufficialmente operativo. @RedHawk questa è la nuova discussione da sostituire alla vecchia .

Parliamo ora del Fangame Pokemon Evolution:

                    

                                                                        Trama:alla scoperta della Regione di Albavia

 

Sono ormai passati 15 anni dalle avventure di personaggi come Rosso,Blu e Ash e da tutti gli avvenimenti che hanno coinvolto lo straordinario mondo pokemon. Sei un giovane ragazzo che vive nella poco nota regione di Albavia,(regione a sud-ovest di Sinnoh e sud-est di Kanto). Il tuo nuovo vicino di casa da poco trasferitosi nella tua piccola cittadina con moglie e figlia per insegnare il suo stile di lotta agli abitanti della regione è il grande Ash Ketchum,attuale Campione del mondo di pokemon e tuo idolo,. E si dia il caso che lui e il Prof. Gary Oak ti spingeranno a partire con i tuoi amici. Partirai per un viaggio incredibile alla scoperta della regione di Albavia e ai suoi fantastici nuovi pokemon! Prima però dovrai fare i conti con la malvagia organizzazione Gevier,(che si legge Ghevier),dietro alla quale si nascondono oscuri segreti. Ma nn temere avrai molti amici e rivali con te che ti aiuteranno insieme a nuovi personaggi misteriori. Potrai sfidare le palestre per diventare più forte fino ad affrontare l'allenatore più forte il Campione! E padroneggerai se ne sarai degno la fantomatica Beast Evolution. Questo però è solo un piccolo obbiettivo perché ti aspettano i Campionati Mondiali del gioco e molti altri miniobbiettivi. Cosa ne dici,accetti la sfida?

    

                                                                     La Regione di Albavia

 

La regione di Albavia è una regione situata a sud-ovest di Sinnoh e a sud-est di Kanto. Fisicamente è ispirata a una parte dell'Italia. Più precisamente la regione è costituita dalla parte di Lazio e Abbruzzo con una grande isola ispirata alla Sardegna situata dal lato del Lazio. Al suo interno però Albavia nn sarà ispirata soltanto a quella parte della regione italiana ma ben sì a gra parte dell'Italia. Territorio pieno di vegetazione con nel mezzo gli Appennini,su cui sarà situato un luogo ispirato al Parco Nazionale d'Abbruzzo. Questa regione ha una fauna tutta sua infatti conta almeno 70 Fakemon(dico almeno perché dobbiamo stabilire dove fermarci). Saranno inoltre presenti alcune Forme Regionali ma soprattutto gli "anelli mancanti" di cui parleremo in seguito. Partiamo ora alla storia della regione. Molto arretrata tecnologicamente negli ultimi anni per favorirne lo sviluppo molti grandi allenatori si sono trasferiti in questa regione come "pionieri" per favorirne la crescita. Qui,in questa regione,si svolgeranno i Campionati Mondiali di pokemon,(che si svolgeranno qui proprio per far conoscere al mondo la regione e la bravura dei suoi allenatori).

 

                                                                                  Fakemon

 

 Gli Starters:

I 3 starters sono stati ideati da me d'accordo con il resto del team e sono stati resi sprite da me e @GROUDON17. I 3 starters di questo game hanno un particolare interessante. Abbiamo infatti deciso di concedere 2 possibili catene evolutive per ogni starters. Di questo si parlerà però negli aggiornamenti successivi. Qusta è la breve descrizione dei 3.

Erba

Q8UACMC.png

Nome:Peacock,pavone in inglese.

Pokemon:Beccopavone

Abilità 1:Erbaiuto

Abilità 2:(Da stabilire)

Piccolo pennuto ispirato a un pavone che evolvendosi acquisterà sempre più forza,grazia e bellezza.

Acqua

zzmhUeZTn.png.7b3580b59b7602fc6c44790bc20a53f4.png

Nome:Bearish da Bear,dall'inglese orso e le tre lettere finali ISH,finali di Washing che in inglese significa lavaggio

Pokemon:Polarorsetto

Abilità 1:Acquaiuto

Abilità 2:(Da stabilire)

Un tenero orsetto polare adatto ai caldi abbracci. Evolvendosi acquisterà sempre più forza e forse brutalità.

Fuoco

lZ9aaHF.png

Nome:Harbunny. Le prime 3 lettere del suo nome HAR sono le prima 3 lettere del nome del grande mago Harry Houdini

Pokemon:Magiconiglio

Abilità 1:Aiutofuoco

Abilità 2:(Da stabilire)

Un coniglietto fin da piccolo appassionato allo spettacolo e alla magia,senzadubbio attualmente lo starter più interessante.

Forme Regionali e Anelli Mancanti:

Visto il successo delle forme regionali abbiamo deciso di inserirle anche nel nostro Fangame. Il numero esatto è ancora da stabilire ma a differenza delle Forme Alola le nostre Forme Albavia nn saranno soro per i pokemon di 1 Gen ma ben sì arriveremo fino alla 4 Gen,(se volete vedere una Forma Albavia di un pokemon che vi piace ditecelo e faremo il possibile per inserirlo :) ). Queste sono le prime 2 catene evolutive di forme regionali del gioco:

 

Gastly,Haunter e Gengar Forma Albavia:

Fuoco/Spettro

gQJRKTl.png

Pokemon:Fuocoombra

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

Ad Albavia i Gastly si sono evoluti in modo leggermente diverso. Per manifestarsi usano gas incandescenti invece che gas tossici. La loro natura focosa a trasformato la catena evolutiva di questo pokemon per renderlo anche un ottimo attaccante fisico,invece che solo speciale.

 

Growlithe e Arcanine Forma Albavia:

Elettro/Buio

Bn63d8T.png

Pokemon:Elettrotigre

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

Cresciuti vicino ad impianti idroelettrici gli Arcanine di Albavia hanno sostituito il tipo fuoco con il tipo elettro raggiungengo la velocità dei fulmini. I suoi occhi hanno la capacità di emettere luce per permettere al pokemon di cacciare nella notte.

 

Parliamo ora degli "anelli mancanti". L'altro giorno stavo riflettendo su quale nuova forma regionale potevo creare,poi ho pensato:le forme regionali sono delle forme di una determinata specie che si è "evoluta" in modo diverso adattandosi all'ambiente circostante. Ora tutti sappiamo che ci sono che sono uno l'opposto dell'altro,come ad esempio Lucario e Zoroark,allora mi son detto e se invece nella nostra regione nn ci fosse stata la divisione evolutiva trai 2? Se nella nostra regione esistesse ancora l'anello mancante trai 2? E così ho creato questo pokemon:

 

Anello Mancante fra Lucario e Zoroark:

Lotta/Buio

hNfahB4.png

Nome:???

Pokemon:Auranera

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

???

 

A questa catena evolutiva dobbiamo ancora dare un nome. Per ora posso dirvi che il pokemon Auranera nn sarà l'unico anello mancante :). Taggo @Lux visto che era interessato all'argomento.

 

Le 3 nuove eevoluzioni:

Tempo fa ho fatto un sondaggio per chiedere a voi utenti quali fossero i tipi per le 3 nuove eevoluzioni che volevate vedere nel Fangame e questi sono i vincitori:

Spettro,Drago,Coleottero:

CcjlExK.png

in ordine ecco i dettagli sulle 3 nuove eevoluzioni

Nome:in onore del buon vecchio @Gianmarco96 l'eevoluzione di questo tipo si chiamera Giansyeon

Pokemon:Anima

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

Durante le notti si intrufula nelle case delle persone e coi i suoi occhi vede i loro sogni e si intrufula al loro interno.

 

Nome:volevo dargli il prefisso Ryu ma suonava male per questo ho deciso di chiamarlo Drakeon da Drake,nome spesso associati nel mondo fantasy a cacciatori o cavalieri di Draghi.

Pokemon:Scaglia

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

Pokemon molto affettivo con il proprio allenatore e protettivo con i suoi cuccioli. Usa le sue scaglie,molto forti e resistenti,per cacciare e difendersi.

 

Nome:beh in onore del più famoso Capopalestra Coleottero del mondo diciamo di PM che sennò poi si monta la testa @Spyro190 ho deciso di chiamare questa eevoluzione Spyreon

Pokemon:Mangiapolline

Abilità 1:(Da stabilire)

Abilità 2:(Da stabilire)

Pokemon molto ghiotto di pokemon ruba i fiori dai giardini per mangiare il suo prezioso cibo.

 

Buio/Folletto

Differenze fra i sessi:

Cervo notturno:     Cerva Diurna:

BMm1e1E.png                    8IZU2Lr.png

Nome: Silverbuck

Abilità 1:Auratetra

Abilità 2:Magispecchio

Pokemon ideato da @Spighetta che ha però dovuto abbandonare il progetto per mancanza di tempo,anche se spero possa tornare quando potrà :) .

 

 

 

                                                         Novità di gioco:

 

Beast Evolution o Ultra Evolution al posto della Megaevoluzione:

 

La novità principale del gioco,sicuramente molti di voi potranno pensare che sia un tentativo di mettere insieme Mosse Z,Sincronizzazione e Megaevoluzione ma nn è così. A me l'idea di un Ultra Evoluzione o Beast Evolution era venuta fin da quando andavo alle elementari. Idea che ho deciso di realizzare nel mio Fangame dopo anni,(ovviamente siete liberi di nn credere al fatto che io l'avessi già ideata e nn mi sia ispirato alla Megaevoluzione),ma riguardo le somiglianze con Sincronizzazione e Mosse Z,come attesta la vecchia discussione del progetto l'idea era avvenuta molto prima del rilascio di tali informazioni su SM. Passiamo ora a parlare di cosa si tratta questa fantomatica Beast Evolution:

 

577149025e7fd_.l.png.590af75cafd3aeb54d09bfca18aa0dbb.png577148edcf3ca_.-.png.77ce3f5c106156fff7ba9efd03e4ec72.png577148d859621_.png.8f054eefd95f440bb668abb03f6e7f3f.png-----.png.79a91714be7ced07c5341d06878bdc09.png----.png.00e8d3f3057dfffeda2aabb9e677d437.png00000000000j.png.1bf1c1cf30d83acbc785a632ee0f6b6d.png(ecco alcuni esempi di Beast Evolution)

In generale la Beast Evolution è un particolare tipo di evoluzione che avviene quando c'è un legame molto intenso tra il pokemon e l'allenatore. è conosciuto come Ultimo e Definitivo stadio evolutivo di un pokemon. Nella Beast Evolution il pokemon diventa un tutt'uno con il suo tipo originario acquisendo da esso molto più potere e cambiando forma. Prima l'ho definito Ultimo stadio evolutivo di un pokemon e vi spiego il perché:a differenza che la Megaevoluzione che è un'ulteriore evoluzione soltanto momentanea del pokemon durante la lotta e attraverso l'uso di 2 oggetti. La Beast Evolution sfrutta un principio diverso. Innanzitutto a differenza della Mega la Beast Evolution si basa realmente sul legame pokemon/allenatore. Nella Mega ti basta catturare un pokemon e avere la sua megapietra per farlo megaevolvere,nonostante la storia del legame presente nei giochi. La Beast invece si basa solo su quello. Per far ultraevolvere un pokemon nn c'è bisogno di nessuno strumento ma la felicità del pokemon deve essere al massimo altrimenti nnt Ultra Pokemon e il livello del pokemon dev'essere maggiore o uguale a 37. La Beast è inoltre uno stadio evolutivo perché in quanto tale è permanente come una normale evoluzione ma infinitamente più potente. Per avvenire l'allenatore si collega mentalmente e nello spirito al proprio compagno usando la propria energia vitale. Pertanto sì,le Beast Evolution sono permanenti ma nn sono sempre alla stessa potenza. Mi spiego meglio:ipotiziamo che il vostro Typhlosion si sia ultraevoluto. Il suo aspetto definitivo è questo:577148edcf3ca_.-.png.77ce3f5c106156fff7ba9efd03e4ec72.pngma avrà questo aspetto di esplosione di energia solo in lotta. *Scusa Ryuga ma nn avevi detto che era permanente? Così a me sembra una megaevoluzione :o

Invece no. come ho detto la Beast Evolution è permanente,pertanto un pokemon ultraevoluto se nn sta combattendo avrà uno stadio a riposo in cui cmq il suo aspetto sarà diverso,come questo Typhlosion:

57324c735fd3c_.png.1b908f584fa27b3ee6ce334ab822ed23.png

 

Tutti i pokemon di una squadra possono usare l'Esplosione di Energia all'interno di una lotta ma dipenderà dal vostro livello di energia vitale. La prima volta che potrete usare la Beast Evolution ne potrete usare al massimo una a lotta. Poi accumulando dei punti EL,(Energy Life),al termine di ogni lotta o con determinati allenamenti potrete arrivare ad usare una massimo di 3 Esplosioni o ad usarne addirittura 6.

I pokemon ultraevoluti avranno il prefisso Evolution nel proprio nome,in pratica il pokemon qui sopra è Typhlosion Evolution. Un pokemon possessore di 2 tipi che si ultraevolve se viene usato in Forma Riposo mantiene il secondo tipo ma se durante la lotta ha l'Esplosione di Energia diventa del suo tipo primario.

I pokemon Evolution avranno inoltre 2 mosse in più da poter usare in un secondo scompartimento. Le suddette mosse possono essere usate solo da pokemon ultraevoluti sia in Forma Riposo che di Esplosione.

La spiegazione del fatto che in questa regione sia assente la Megaevoluzione sta nel fatto che essendo nel mezzo di Kanto e Sinnoh la regione di Albavia nn è stata colpita dai raggi dell'esplosione a Kalos. Questa tecnica tuttavia nn è ancora conosciuta all'inizio del gioco bensì un importante archeologo di cui parleremo in seguito sta facendo delle ricerce su questo potere risalente a 3000 anni fa. Una profezia,2 fratelli e un immenso potere. è proprio su questo potere che il misterioso capo del Team Gevier,Mr. Gevier,che nessuno ha mai visto e il suo team malvagio vogliono mettere le mani. Nel corso della storia voi e i vostri amici svelerete i segreti di questi poteri e li userete per fermare il Team Gevier. Una volta sbloccata però in un determinato punto della storia,questa tecnica si risveglierà in tutti i pokemon del mondo.

 

Mosse Combinate:

 

Parliamo ora di un'altra importante novità:le mosse combinate!

Nella schermata di lotta del nostro gioco oltre alle normali 4 mosse ci sarà un secondo scompartimento,(da 2 o 4 mosse dobbiamo decidere),appositamente per questo tipo di mosse. Le mosse combinate sono appunto la fusione di 2 o 3 mosse che crea un'unica mossa più potente. Eccone 2 esempi:

haxorus.png                                                        clefable.png

Qui abbiamo il nostro Haxorus contro il Clefable avversario. Haxorus conosce Oltraggio ma nn lo può usare contro Clefable perché essendo un pokemon di tipo Folletto è immune alle mosse di tipo Drago. Si dia il caso però che in nostro Haxorus conosce anche Velenpuntura. Se mentre usa Oltraggio Haxorus riveste le sue zampe di veleno per usare l'attacco Velenpuntura in contemporanea con Oltraggio si viene a creare un Oltraggio Velenoso che adesso è ingrado di colpire Clefable e di infliggergli un danno superefficacie perché Oltraggio è diventato di tipo veleno. Se però Haxorus usa l'Oltraggio Velenoso su un pokemon di tipo Drago gli infliggerà solo un danno normale perché adesso Oltraggio è di tipo Veleno,mentre se usa Oltraggio normale sarà superefficie.

Questo era solo un esempio di mossa combinata ma ce ne sono diverse,l'importante è capire qualche punto di base delle mosse combinate:

  • Il tipo della mossa combinata viene dato dall'ultima mossa usata nella fusione. Esempio:

Se usate Idrocannone e poi lo colpite con Idropompa per dargli una spinta,entrambe le mosse sono di tipo Acqua pertanto la mossa sarà di tipo

 Acqua,molto potente e si chiamerà Idroproiettile,(una mossa che sarà realmente presente nel gioco). Se invece usate Idrocannone e poi colpite la sfera d'acqua con Geloriaggio ecco che arriva il Gelocannone,(altra mossa presente nel gioco). Dovete immaginare che il pokemon lanci la sfera di      Idrocannone,poi colpendola con il Geloraggio gli date una spinta,più potenza e la congelate. L'ultima mossa usata,(il Geloraggio che colpisce l'Idrocannone e lo spinge verso l'avversario),è di tipo Ghiaccio per tanto la mossa combinata è di tipo Ghiaccio.

 

  •  Le mosse combinate le sbloccerete voi durante la storia ma nn potrete inventarle voi. Le combinazioni da inserire sarebbero troppe quindi ne inseriremo delle prefissate noi. Ogni volta che create la mossa combinata con il pokemon se lo spazio delle 4 mosse è pieno ne dovete eliminare una.
  • Essendo mosse molto potenti e fusioni di più mosse usarle comporterà in alcuni casi turni di ricarica e in altri un contraccolpo.
  • Nn sono sempre mosse OP ingrado di shottare un pokemon in un colpo e nn c'è un limite alle volte in cui potete usarle nella lotta dipende solo dalla durata della lotta. Se usarne una comporta ad esempio 3 turni di ricarica in quei 3 turni il pokemon nn potrà usare un'altra mossa combinata. Anche se programmate di sostituire il pokemon con un altro dovrete cmq aspettare i 3 turni.

 

Team Malvagio veramente malvagio e Cyber Pokemon:

 

Tutti noi siamo ormai stufi di team malvagi scadenti all'interno dei giochi pokemon per questo il Team Gevier sarà un team di cattivi più serio. Tanto per cominciare sarà un team molto complesso e importante a livello di trama. L'abilità nella lotta delle reclute sarà reale nn come le reclute banali da battere degli altri team:asduj1:. Per rendere la cosa più interessante inoltre il Team Gevier utilizzerà i Cyber Pokemon!

Cosa sono i Cyber Pokemon? Sono dei pokemon Cyber creati artificialmente dagli scienziati del team. Nn hanno emozioni come i pokemon normali per tanto sono delle vere e proprie macchine da combattimento,tuttavia dotate di un cuore cybernetico. Ecco alcuni esempi di Cyber Pokemon:

6U2GzdO.pngzAHig76.pngTh20yGj.png 5pDxj3f.png(tutti realizzati dalla nostra talentuosa @GROUDON17 :D).

Inoltre avete presente la classica frasetta "nn si possono catturare i pokemon di altri allenatori" beh per il Team Gevier nn è così. Hanno infatti brevettato un particolare tipo di pokeball che spezza il ligame pokemon allenatore schiavizzando il pokemon rubato e rendendolo cattivo.

La scelta del nome Gevier è dovuta a fatto che è il cognome del personaggio di un manga da me ideato: John Gevier. Ricollegato al Team malvagio per il fatto che nella mia storia il ragazzo appartiene all'importante famiglia dei Gevier,famiglia di famigerati assassini è esso stesso assassino. E fa parte di quest'organizzazione gestita dalla sua famiglia. I Gevier nel mio manga nn sono malvagi ma ho voluto inserire il loro nome nel Team.

 

Millennium Cup:

 

Avete presente il classico torneo della Lega che si svolge nell'Anime? Ho deciso di introdurlo nel gioco ma,invece che un torneo per la Lega serve a stabilire il più forte del mondo pokemon. Ci saranno tutti gli allenatori più forti della storia e ovviamente anche voi. Sappiate però che nn siete obbligati a vincere,se ci riuscirete dipenderà solo dalla vostra abilità. Come funziona? Quando voi nn lottate o in caso veniste eliminati prenderete il controllo di 1 dei 2 contendenti dell'incontro per vedere chi vince. Questo però dobbiamo ancora vedere se inserirlo o meno perché potrebbe essere troppo complesso :o .

 

Novità riguardanti i pokemon:

 

  1. Oltre alle nuove eevoluzioni verranno date altre o nuove evoluzioni anche ad altri pokemon già esistenti,per esempio Dunsparce che avrà ben 2 evoluzioni!
  2. Oltre ai classici tipi verrò aggiunto il tipo Suono,(nn abbiamo aggiunto il tipo Luce perché alla fine è il tipo Folletto).

 

                                                            

                                                                                 I Personaggi:

 

Il Giocatore:

56e1ee5371cb4_.PNG.b150a7d94e2dfc2fe81a82459b1a3bd8.PNG

Vostro padre era originario della regione di Kanto ma è però scomparso in un incedente quando vostra madre era incinta di voi. Nn sapete quasi nulla di lui,vostra madre per nn crollare in lacrime nn ne parla mai,l'unica cosa che vi rimane di lui è il cappello che tutt'ora indossate e una grande passione per le lotte. Partirete alla scoperta della regione di Albavia,avrete tanti amici e rivali,riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo di essere l'allenatore migliore?

A differenza del solito bambino di 10 anni il nostro giocatore ne avrà 14.

 

Ash Ketchum:

hKOx1sp.png

Dopo aver realizzato il suo sogno Ash ha partecipato e vinto il precedente Torneo Mondiale di Pokemon la Millennium Cup! Si è sposato con Serena,(eh si,un po di Fan Service ci sta :azaz: ),e ha avuto con lei una figlia Lulù. Dopo essere diventato Campione del Mondo Ash ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella regione di Albavia per insegnare alle giovani promesse del luogo a lottare,per poter alzare il livello competitivo della regione. All'inizio del gioco Ash si sarà trasferito ad Albavia da circa 3 settimane.

Parliamo ora del perché ho scelto di introdurre nel gioco anche personaggi dell'Anime e del perché ho deciso di far sì che "quel nabbo" di Ash,per come lo definisce il mondo,sia l'iniziale Campione del Mondo.

Allora sono consapevole che Ash dovrebbe essere la controparte nell'Anime di Rosso ma obbiettivamente nn potrebbero essere più diversi. Già a partire dall'abbigliamento,uno è Rosso l'altro è Blu,in comune hanno solo il cappello. Seconda cosa in cui differiscono è il proprio atteggiamento dove sono 2 opposti. Terza è ultima cosa sappiamo da SM che lì Rosso se nn erro ha circa 24 anni mentre Ash rimane sempre a 10. Pertanto possiamo resumere che i 2 possano essere nn considerate controparti :th_sisi:.

Per quanto riguarda il motivo per cui l'ho scelto come Campione. Se mi sono avvicinato al mondo dei pokemon,come per molti altri utenti sicuramente,lo devo al personaggio di Ash. Nonostante quello che la maggior parte della gente dice di lui Ash è un allenatore forte,il motivo per cui perde sempre è per far continuare la serie ma come abbiamo visto a Kalos sa farsi valere. Per questi motivi ho deciso di dargli più importanza nella mia storia.

 

Prof. Gary Oak:

fMB06Gk.png(Ryuga era il mio nick XD)

Una volta laureatosi e divenuto Prof. Pokemon poteva scegliere se diventare il nuovo Professore di Kanto ereditanto il laboratorio del deceduto Prof. Oak o se essere il primo Professore pokemon della regione di Albavia. Inutile dire che ha scelto Albavia per i suoi studi da professore dove avrebbe potuto aiutare la regione a svilupparsi e partire da 0,invece per sfruttare il nome della sua famiglia. Il suo obbiettivo è riuscire a catalogare tutti i pokemon del mondo e completare l'opera del nonno. Studia inoltre la Beast Evolution insieme ad un segreto gruppo di ricerca e studia le differenze fra i pokemon nelle diverse regioni.

 

Silver,il Campione:

XJnFKC3.png

Sorpresa! Scommetto che nn vi aspettavate lui come Campione di Albavia :stupid:. Dopo aver intrapreso un percorso di redenzione dal suo vecchio stile Silver è cambiato molto. Lance l'ha preso sotto la sua ala e l'ha fatto diventare molto più forte,(nonostante il suo abbigliamento ispirato a quello di Lance nn è diventato un domadraghi). Ha sfidato la Lega dell'Altopiano Blu,riuscito a superare gli s4 e a battere Lance decide di nn essere Campione di Jotho. Abdica e si trasferisce ad Albavia di cui diventerà Campione appena arrivato. Ma nn è tutto eh già il nostro Silver era anche sposato e ha avuto 2 bambini:Andy e Jack. Sua moglie però è morta durante il parto di Jack. Questo l'ha distrutto,ma per i suoi figli ha sempre cercato di mantenere il controllo ed essere forte. Costretto a crescerli da solo ed essendo molto assente per il suo lavoro nn ha sviluppato un buon rapporto con entrambi i suoi figli. All'età di 16'anni Andy è scappato da casa ed è partito per un viaggio al scoperta della sua forza. Jack invece lo odia,incolpandolo per la morte della madre,ed è ossessionato dallo sconfiggere lui e suo fratello.

 

Andy:

Fratello maggiore di Jack e primogenito di Silver. Da tutti considerato un bambino prodigio per la sua abilità nella lotta all'età di 16 anni sceglie di fuggire di casa per esplorare il mondo ed inseguire la sua forza. Ci  riesce e diventa una leggenda delle lotte. Vuole molto bene al suo fratellino che però lo detesta. Attualmente ha 21 anni e nn si sa cosa stia facendo.

 

Blue Mask:

N/N

Un misterioso personaggio che si oppone con tutte le sue forze al Team Gevier ma si dimostrerà alcune volte anche ostile nei nostri confronti. Farà parte dei buoni o dei cattini? l'unica indizio che vi do su di lui è lo sprite dai capelli rossi che vi ho incluso ;) .

 

Lucas la spia:

N/N

questo sarà il personaggio del nostro @Lucario,da lui ideato e da me spritato,si tratta di una misteriosa spia che lavora per il governo e che si è infiltrata nel Team Gevier. Al momento nn si sa molto sul suo passato ma forse presto vi verranno rivelati altri dettagli.

 

Jack,il rivale:

JtqsuYG.png

Il figlio minore di Silver,co-protagonista e principale rivale del giocatore. Ha sofferto molto per la mancanza di sua madre,si è sempre incolpato ma nn l'accettava e ha iniziato a prendersela con suo padre. Da tutti considerato un ragazzo prodigio con le qualità per superare suo padre e suo fratello. A questo obbiettivo dedicherà tutta la sua vita fin'ora,ha 15'anni. Ossessionato dal diventare più forte e superare suo padre,decide di partire per la regione di Albavia. Durante la storia muterà profondamente e maturerà molto diventando incredibilmente forte.

 

Gin,l'archeologo:

aekciax.png

Ideato da @adelredmaster è lui che insieme alla sua squadra di ricerca investiga segretamente sulla storia di Albavia e della Beast Evolution. Uno dei personaggi più importanti del gioco.

 

Bene. Per ora ragazzi questo è tutto su Pokemon Evolution :) . Spero che il progetto vi piaccia. Stiamo cercando nuovi membri per il team per poter andare avanti. Saremo lieti di aiutare chi voglia aiutarci.

 

Membri del team di lavoro:

Io @Deku. : Ideatore del progetto,"direttore d'orchestra" e spriter.

@Lucario : Scrittore dei dialoghi,Storytelling.

@adelredmaster : Un po' un tutto fare,anche se al momento è stato un po' inattivo.

@GROUDON17 : La talentuosa spriter del progetto.

@DarkWeavile : Storytelling,disegnatore di Fakemon.

@Albolupo : Il nostro mapper.

@Sabrusan : Quando nn è impegnata fa dei bellissimi atwork.

 

Stiamo cercando:

  1. Un Grafico
  2. Spriters di Fakemon
  3. Programmatori

 

 

 

 

Modificato da Deku-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vinz ha scritto:

In bocca il lupo per il progetto, se vuoi come grafico posso esserci io se non trovi qualcun altro che sia migliore di me ;)

la vedo dura ;^) Welcome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucario ha scritto:

Mi é venuto in mente un nome migliore per il mio personaggio, Lucas sembra troppo l'allenatore di Sinnoh

Lo so ma mi ero dimenticato il nome che volevi dargli e glie ne ho dato uno random sorry XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

C'era già un gioco con un accessorio che permetteva di rubare i Pokemon, la Cleptatrice, veniva usata dal protagonista per rubare e salvare i pokemon dal cuore oscurato.

Credo tu ti riferisca a un gioco della serie di Pokemon Colosseum. Cmq il Team Gevier nn li fa diventare Dark gli da solo gli occhi rossi perché sono sotto controllo mentale

 

4 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Il gioco sarà sotto forma di roms 3DS ?

No,quasi sicuramente sarà formato B/W nn conosciamo programmatori così esperti e cmq quello che dici tu mi pare sia possibile solo con una Hack Rom mentre il nostro è un Fangame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

C'era già un gioco con un accessorio che permetteva di rubare i Pokemon, la Cleptatrice, veniva usata dal protagonista per rubare e salvare i pokemon dal cuore oscurato. Il gioco sarà sotto forma di roms 3DS ?

Ma tu stai parlando di Pokemon Colosseum! Bei tempi :cry:... Ma un Pokemon Ombra (Hai tempi chiamato così) nel momento della cattura non ha ancora tutte le mosse che infatti, se non ricordo male, ricorderà man mano con l'esperienza!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku. ha scritto:

Credo tu ti riferisca a un gioco della serie di Pokemon Colosseum. Cmq il Team Gevier nn li fa diventare Dark gli da solo gli occhi rossi perché sono sotto controllo mentale

 

 

Mi pare successivo, ma cmq di quella famiglia, credo due Battle Revolution, io noto molte similitudini, ma cmq il gioco in se è carino. A questo punto perchè non fare pokemon "buoni" con gli occhi blu.

 

3 minuti fa, Deku. ha scritto:

 

No,quasi sicuramente sarà formato B/W nn conosciamo programmatori così esperti e cmq quello che dici tu mi pare sia possibile solo con una Hack Rom mentre il nostro è un Fangame

 

Beh cmq è interessante.

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma tu stai parlando di Pokemon Colosseum! Bei tempi :cry:... Ma un Pokemon Ombra (Hai tempi chiamato così) nel momento della cattura non ha ancora tutte le mosse che infatti, se non ricordo male, ricorderà man mano con l'esperienza!

Le recupera dopo essere stato epurato, all'inizio ha solo una mossa colme  tutti i pokemon Ombra.

Io cmq gradirei un Dragonite Drago/Acqua come diramazione dell'evoluzione finale ed regionale :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma tu stai parlando di Pokemon Colosseum! Bei tempi :cry:... Ma un Pokemon Ombra (Hai tempi chiamato così) nel momento della cattura non ha ancora tutte le mosse che infatti, se non ricordo male, ricorderà man mano con l'esperienza!

Boh nn conosco il gioco so solo la cosa dei Dark perché l'ho cercata su Wikipedia visto che mi sembrava interessante. Cmq il Team Gevier ruba il pokemon,lo controlla mentalmente con delle neuro tossine e lo potenzia, le mosse sono sempre le stesse

 

3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Mi pare successivo, ma cmq di quella famiglia, credo due Battle Revolution, io noto molte similitudini, ma cmq il gioco in se è carino. A questo punto perchè non fare pokemon "buoni" con gli occhi blu.

 

Pokemon cattivi e pokemon buoni nella "realtà" del mondo pokemon nn esistono,si adattano semplicemente al proprio allenatore. Per tanto i pokemon nn sotto il controllo del Team Gevier e quindi nn cattivi sono pokemon normali senza occhi blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Deku. ha scritto:

Boh nn conosco il gioco so solo la cosa dei Dark perché l'ho cercata su Wikipedia visto che mi sembrava interessante. Cmq il Team Gevier ruba il pokemon,lo controlla mentalmente con delle neuro tossine e lo potenzia, le mosse sono sempre le stesse

 

Pokemon cattivi e pokemon buoni nella "realtà" del mondo pokemon nn esistono,si adattano semplicemente al proprio allenatore. Per tanto i pokemon nn sotto il controllo del Team Gevier e quindi nn cattivi sono pokemon normali senza occhi blu

Era un'idea, cmq Buio in Giapponese sta per Malvagio, quindi un pochino esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Era un'idea, cmq Buio in Giapponese sta per Malvagio, quindi un pochino esistono.

beh esistono pokemon buio dolci e mansueti e altri aggressivi ma nn per questo sono cattivi :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Deku. ha scritto:

beh esistono pokemon buio dolci e mansueti e altri aggressivi ma nn per questo sono cattivi :o

Da quando giudichi un essere dall'apparenza, ti ricordo che il diavolo era l'angelo della luce, ossia Lucifero, il che dice tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Da quando giudichi un essere dall'apparenza, ti ricordo che il diavolo era l'angelo della luce, ossia Lucifero, il che dice tutto.

mi baso più che altro sugli ideali che hanno sempre caratterizzato il mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku. ha scritto:

forse come pokemon di tipo spettro

Si grazie . Il Buried alive model è unico cioè lo si può prendere una sola volta nel gioco mentre la White hand e lo spettro sono comuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco a voi alcune novità:

Innanzitutto ridiamo il benvenuto a @Comba e il benvenuto a @Hillilith (entrambi spriters)

dopo di che ecco alcune delle mie nuove creazioni:

Ecco 2 nuove Forme Regionali:

La Catena Evolutiva di Metagross Albavia:

Ghiaccio/Acciaio

fqRfl3x.png

Sviluppatosi ai piedi delle montagne innevate di Albavia Metagross ha acquisito il tipo Ghiaccio perdendo i suoi poteri psichici. I suoi pugni congelanti di ferro possono distruggere una montagna. è uno dei pokemon più forti della Regione.

La Catena Evolutiva di Primeape Albavia + una nuova evoluzione nella Catena:

Ghiaccio/Lotta

pSBMHSe.png

Questo primate si è sviluppato sulle cime delle montagne innevate di Albavia. I suoi muscoli si sono rafforzati per resistere alle basse temperature di quei luoghi e ha guadagnato una seconda evoluzione: Iceyeth,(da Ghiaccio e Yeth da Yethi la figura di fantasia). Nella mitologia albaviana viene spesso scambiato per il "vero" Yethi,da questo il nome.

Ed ecco 2 nuovi Anelli Mancanti

Herapins l'Anello Mancante fra Heracross e Pinsir:

Coleottero/Lotta

Wud0buH.png

Ad Albavia nn c'è stata la divisione fra i 2 potenti pokemon Coleottero ed è rimasto questo potentissimo pokemon primitivo. Dotato di un'incredibile forza ma di una grande lentezza dovuta dal corpo sbilanciato. Con le sue corna è in grado di spezzare in 2 un Aggron.

L'Anello Mancante tra Aggron e Rhyperior

RocciaAcciaio

EIDdNyg.png

(in ordine Arhorn,Laidon e Aggrerior).

La pelle di questo pokemon è di fatta di uno dei materiali più duri del mondo che gli consentono di resistere anche ai più potenti attacchi Terra e Lotta( per la giuoia di @TheWorld98)e di sferrare attacchi devastanti che gli permettono di sbaragliare qualunque avversario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Deku. ha scritto:

L'Anello Mancante tra Aggron e Rhyperior

RocciaAcciaio

EIDdNyg.png

(in ordine Arhorn,Laidon e Aggrerior).

La pelle di questo pokemon è di fatta di uno dei materiali più duri del mondo che gli consentono di resistere anche ai più potenti attacchi Terra e Lotta( per la giuoia di @TheWorld98)e di sferrare attacchi devastanti che gli permettono di sbaragliare qualunque avversario.

Con la doppia debolezza, immagino che come abilità abbia Vigore :look:

Comunque, come ti ho già detto, mi piace molto ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...