Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 poi in un episodio dei Simpson sta cosa viene anche citata da Bart "Voglio vedere quell'anime giapponese che causa attacchi epilettici" che era un riferimento a PorygonIntendi questo?
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) si si, proprio questo XD. Il titolo dell' episodio di Porygon era ''electric soldier'', infatti quello della tv dei simpson sembra un soldato/guerriero elettrico. Modificato 7 aprile, 2015 da Ravenblack
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 XD. Il titolo dell' episodio di Porygon era ''electric soldier'', infatti quello della tv dei simpson sembra un soldato/guerriero elettrico. ODDIO! Non ci avevo mai pensato XD
Combo Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 ODDIO! Non ci avevo mai pensato XD Manco io, però quello dei simpson sono degli scemi, mi fanno troppo ridere xDDDD E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Manco io, però quello dei simpson sono degli scemi, mi fanno troppo ridere xDDDDSi, simpson e griffin fanno scassare!Guardate che spettacolo! Il Monte Corona avvolto dalla tetra aura di Giratina e del Mondo Distorto! *^*
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Si, simpson e griffin fanno scassare!Guardate che spettacolo! Il Monte Corona avvolto dalla tetra aura di Giratina e del Mondo Distorto! *^*Mi ricorda tanto anche in Ranger 2 *A*. Non ricordo di aver postato qui o no. x° E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, The_Toy_Master, Alohomora e 1 altro 4
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Mi ricorda tanto anche in Ranger 2 *A*. Non ricordo di aver postato qui o no. x° Slowpoke non ha l'abilità indifferenza?
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, RealTruth e Combo 3
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Slowpoke non ha l'abilità indifferenza? Avrà l'abilità nascosta, ahahah.
.Zen. Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Ghilgakia, LittleMudkip e 2 altri 5
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E' stupendissima *-* Quello di Starly già visto pagine fa AHAHAHAH. Di Magikarp pure, lel, epico. Ma di Quasgire... oddeo, muoio. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1
Chinotto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Posso chiedervi un minuscolo favore?Se proprio dovete postare immagini inquietanti come il Lickitung di qualche pagina fa, fatelo sotto spoilerNon riesco più a dormireGRAZIE
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Posso chiedervi un minuscolo favore? Se proprio dovete postare immagini inquietanti come il Lickitung di qualche pagina fa, fatelo sotto spoiler Non riesco più a dormire GRAZIE Non aprire questo spoiler, allora.
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Marpy., Chinotto e 7 altri 10
Combo Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Quel colibrì mi ricorda tanto di Sigilyph, in realtà e_e'. Edit: Dopo Kangashkan, mi confondo il nome di quel strano pokemon e_e. Modificato 10 aprile, 2015 da Combo
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Quel colibrì mi ricorda tanto di Sigilyph, in realtà e_e'. Edit: Dopo Kangashkan, mi confondo il nome di quel strano pokemon e_e. Pure a me ricorda Sigilyph, poi il ragno Galvantula e quello a destra Regigigas
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) ? Questa è troppo lol. Modificato 11 aprile, 2015 da Ravenblack
.Zen. Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Un po' macabra come immagine, però è fatta davvero bene u.u E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL, RealTruth, LittleMudkip e 1 altro 4
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Questa immagine rappresenta tutto quello che ho supportato fino adesso!
Post raccomandati