Vai al commento

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Attack on Snorlax! XD

tumblr_n1ma9mMrYE1toyqeoo1_500.png

Cowabungaaaaa! [cit.]

Chi azzecca il personaggio da me citato senza cercare sul web, ha avuto una bella infanzia.

Inviato

Cowabungaaaaa! [cit.]

Chi azzecca il personaggio da me citato senza cercare sul web, ha avuto una bella infanzia.

Michelangelo delle Tartarughe Ninja! <3

Cioè, sono domande da fare? XDD 

I Pokèmon secondo Tim Burton

pokemon-as-tim-burton-characters_c_11289

Adoro lo stile Burtoniano, e Tim è uno dei miei registi preferiti! <3

Inviato

I Pokèmon secondo Tim Burton

pokemon-as-tim-burton-characters_c_11289

Quel Cartepie sa tanto da Venipede.

Anche se lo stile Burton mi fa paura, mi piacciono davvero gli aspetti mostruosi!

• Mi Piace 1
Inviato

POOJMC0.png

(So che l'avevo riproposta ma adesso ci sta bene con quello che posto sotto xD)

kz32aDE.jpg

...A Quando il Pokemon Majin-Bu? xD

È esattamente quello che ho pensato quando ho letto Zygarde forma perfetta. Lol.

Le tre forme le chiamerò: imperfect Zygarde, semi-perfect Zygarde e perfect Zygarde (quando lo catturo al suo livello) e super perfect Zygarde (quando perfect Zygarde arriverà  al 100).

Per Majin Bu dovremmo aspettare la settima gen., magari poi mettono anche Bills e Whis, Goku c'è già  ed è Infernape, quindi Mega Infernape ci sarà  in futuro e avrà  la fiamma dorata in testa.

Inviato

È esattamente quello che ho pensato quando ho letto Zygarde forma perfetta. Lol.

Le tre forme le chiamerò: imperfect Zygarde, semi-perfect Zygarde e perfect Zygarde (quando lo catturo al suo livello) e super perfect Zygarde (quando perfect Zygarde arriverà  al 100).

Per Majin Bu dovremmo aspettare la settima gen., magari poi mettono anche Bills e Whis, Goku c'è già  ed è Infernape, quindi Mega Infernape ci sarà  in futuro e avrà  la fiamma dorata in testa.

Quanti riferimenti al DB, lmao.

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...