MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Non devi andare da quelli di GS!! Sono dei ladri!!! Estasi da pokemon selvatico in erba...... (4° vignetta)
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Un dunsparce che vola, ma che senso ha? LOL. I pokemon lasciati al GS è una follia, quel negozio sono dei ladroni D:. E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1
.Zen. Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., Zarxiel, RealTruth e 6 altri 9
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Gligar Gliscor Banette (da notare Koffing LOL) Pumpkaboo e Gourgeist E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Ariolu, MadHatter e 7 altri 10
GreenCharisard Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) girafarig Modificato 7 maggio, 2015 da GreenCharisard E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Savannah 2
fireblast Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Gligar Gliscor Sono stupendi E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Enemy, Chinotto e 1 altro 4
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Gliscor Stupendi! Ora sono innamorato di Gliscor owo - But even the sun sets in paradise -
fireblast Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ora sono innamorato di Gliscor owoAhahahaahah ♥_♥ Comunque non ho capito il motivo ma prima non sono riuscito a quotare il messaggio con i Gliscor. :O [/OT] E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
.Zen. Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Savannah e Zero. 2
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Gligar Gliscor Sono stupendi Ho appena messo le img prima io, nabbo :c. Ora sono innamorato di Gliscor owoSbaglio o c'è un levelling fail sull'orecchio quando prendono il coso tra le mani alla nostra sinistra? LOL E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
Darken Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) Sbaglio o c'è un levelling fail sull'orecchio quando prendono il coso tra le mani alla nostra sinistra? LOL Orecchio incorporeo, palese che è fatto di proposito per fare intendere che in realtà quel Weavile è uno spettro. Modificato 8 maggio, 2015 da Darken
blackshadow92 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Gligar Gliscor Sono stupendi stupendo gliscor, unito con ariados non mi convince per niente
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) Eccomi qua dopo un bel pò (ero in vacanza lol u.u)Bando alle chiacchiere posto il le fusioni "breed pike" stavolta tocca al beniamino del marchio dei pokèmon ossia pikachu (non so se qualcuno di voi l'ha gia postato se si mi scuso in anticipo )---> Modificato 9 maggio, 2015 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Zero., PorySquale, Prismatic e 1 altro 4
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Eccomi qua dopo un bel pò (ero in vacanza lol u.u) Bando alle chiacchiere posto il le fusioni "breed pike" stavolta tocca al beniamino del marchio dei pokèmon ossia pikachu (non so se qualcuno di voi l'ha gia postato se si mi scuso in anticipo ) ---> Ma non è vero che Pikachu può accoppiarsi con Manaphy!!!
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Ma non è vero che Pikachu può accoppiarsi con Manaphy!!! Appunto, vabbe dai si tratta di una fantomatica breed-fusions
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e PorySquale 2
Hydrangea Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Ma non è vero che Pikachu può accoppiarsi con Manaphy!!! Sciallissima.
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 E' il turno di Mudkip! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Combo, PorySquale e 3 altri 6
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 E' il turno di Mudkip! I HERD U LIEK MUDKIPZ E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Questo non potevo non condividerla :v Povero Happy ;( (aye) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Alohomora, Savannah e 3 altri 6
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, PorySquale e Chinotto 3
Post raccomandati