Chinotto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 45 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Mi fa piacere di non essere l'unica ad averlo pensato L'ha pensato tutto l'Internet italiano. È diventata la battuta più scontata dopo circa mezz'ora dall'uscita dei leak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Rispondi L'ha pensato tutto l'Internet italiano. È diventata la battuta più scontata dopo circa mezz'ora dall'uscita dei leak... Ho una domanda nabba tutta per voi..cosa sono i leak? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Ho una domanda nabba tutta per voi..cosa sono i leak? Io lo intendo come "informazioni trapelate in via non ufficiale che il 90% delle volte si scopre essere false, e che rovinano sempre il senso d'attesa dei giochi" Ma in questo caso erano leak "confermati", per così dire E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Questa è dedicata a chi ha scelto Pokémon Giallo per il ventesimo anniversario! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 ...?! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, AceGrovyle97 e Sapphire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 L'incantesimo degli Unown :') Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Sapphire, Gallady e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ed ecco a voi una bella carrellata di ignoranza sulla prima gen. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Combo, Hylian e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Darken ha scritto: Ed ecco a voi una bella carrellata di ignoranza sulla prima gen. Nascondi contenuto Quanto è palese che sono cresciuti abituati ad avere sempre la pappa pronta dai nuovi giochi, la loro ignoranza e spirito rinunciatario di fronte al primo ostacolo mi scalda il cuore! XD Eh no, miei cari, in questi giochi le vittorie bisognava sudarsele e le sfide richiedevano un MINIMO di ragionamento e spirito di intraprendenza, ai nostri tempi non c'era internet a salvarci le chiappe non appena ci trovavamo in difficoltà o eravamo incerti sul da farsi! Imparate! Ahahahah! :'D Modificato 29 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Quanto è palese che sono cresciuti abituati ad avere sempre la pappa pronta dai nuovi giochi, la loro ignoranza e spirito rinunciatario di fronte al primo ostacolo mi scalda il cuore! XD Eh no, miei cari, in questi giochi le vittorie bisognava sudarsele e le sfide richiedevano un MINIMO di ragionamento e spirito di intraprendenza, ai nostri tempi non c'era internet a salvarci le chiappe non appena ci trovavamo in difficoltà o eravamo incerti sul da farci! Imparate! Ahahahah! :'D La cosa bizzarra? Ora internet è lì. Esistono dieci miliardi di video online in tutte le lingue del mondo con run dei primi giochi o di RF/VF, che già erano più semplici. Eppure alcuni di loro chiedono come far comparire Brock alla palestra di smeraldopoli, come batterlo senza pokémon d'acqua o come arrivare da Koga ed Erika. Ma io morirei per vedere questi tizi alle prese con le Isole Spumarine e la Via Vittoria. E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: La cosa bizzarra? Ora internet è lì. Esistono dieci miliardi di video online in tutte le lingue del mondo con run dei primi giochi o di RF/VF, che già erano più semplici. Eppure alcuni di loro chiedono come far comparire Brock alla palestra di smeraldopoli, come batterlo senza pokémon d'acqua o come arrivare da Koga ed Erika. Ma io morirei per vedere questi tizi alle prese con le Isole Spumarine e la Via Vittoria. Verissimo, stavo pensando la stessa cosa, è davvero una tristezza! XD Ma appena mettono piede alle Isole Spumarine questi lanciano il 3DS dalla finestra per la frustrazione, ancora prima di iniziare l'esplorazione vera e propria! Prevedo un'impennata nelle vendite della console nei prossimi mesi, accompagnata da un aumento di perdita dei capelli, bulbi oculari strappati e impiccagioni al lampadario di casa! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Darken ha scritto: La cosa bizzarra? Ora internet è lì. Esistono dieci miliardi di video online in tutte le lingue del mondo con run dei primi giochi o di RF/VF, che già erano più semplici. Eppure alcuni di loro chiedono come far comparire Brock alla palestra di smeraldopoli, come batterlo senza pokémon d'acqua o come arrivare da Koga ed Erika. Ma io morirei per vedere questi tizi alle prese con le Isole Spumarine e la Via Vittoria. E non dimentichiamoci della Grotta Ignota XD Sì, Ignota, non Celeste. Non capisco perché gli abbiano cambiato nome Modificato 29 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: L'incantesimo degli Unown :') Apri contenuto nascosto Quanta nostalgia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Haunter ha scritto: Quanto è palese che sono cresciuti abituati ad avere sempre la pappa pronta dai nuovi giochi, la loro ignoranza e spirito rinunciatario di fronte al primo ostacolo mi scalda il cuore! XD Eh no, miei cari, in questi giochi le vittorie bisognava sudarsele e le sfide richiedevano un MINIMO di ragionamento e spirito di intraprendenza, ai nostri tempi non c'era internet a salvarci le chiappe non appena ci trovavamo in difficoltà o eravamo incerti sul da farsi! Imparate! Ahahahah! :'D Tunnel Roccioso era il male. ERA IL MALE. Senza flash ti sudavi per giorni fino alla fine del percorso, tra allenatori e wilds, e se superi ti sentivi libero dalla prigioniera buia :'D. Isole Spumarine era un vero labirinto, per arrivare Articuno ti serve Forza per bloccare le correnti. E Via Vittoria? Peggio, Forza Forza Forza ovunque. La parte migliore? Trovai Venomoth selvatico, per puro caso, alla Via Vittoria e l'ho fatto avvelenare, confondere, addormentare e forse bruciare tutti insieme. Si, senza codici. Lo so, molto assurdo. WTF. :'D Bei tempi. Modificato 29 febbraio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Tunnel Roccioso era il male. ERA IL MALE. Senza flash ti sudavo per giorni fino alla fine del percorso, tra allenatori e wilds, e se superi ti sentivi libero dalla prigioniera buia :'D. Isole Spumarine era un vero labirinto, per arrivare Articuno ti serve Forza per bloccare le correnti. E Via Vittoria? Peggio, Forza Forza Forza ovunque. La parte migliore? Trovai Venomoth selvatico, per puro caso, alla Via Vittoria e l'ho fatto avvelenare, confondere, addormentare e forse bruciare tutti insieme. Si, senza codici. Lo so, molto assurdo. WTF. :'D Bei tempi. E' stata aggiunta una reazione da Combo, Groudon17 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 28 minuti fa, Combo ha scritto: Tunnel Roccioso era il male. ERA IL MALE. Senza flash ti sudavi per giorni fino alla fine del percorso, tra allenatori e wilds, e se superi ti sentivi libero dalla prigioniera buia :'D. Isole Spumarine era un vero labirinto, per arrivare Articuno ti serve Forza per bloccare le correnti. E Via Vittoria? Peggio, Forza Forza Forza ovunque. La parte migliore? Trovai Venomoth selvatico, per puro caso, alla Via Vittoria e l'ho fatto avvelenare, confondere, addormentare e forse bruciare tutti insieme. Si, senza codici. Lo so, molto assurdo. WTF. :'D Bei tempi. I giochi Pokémon di prima generazione racchiusi in un messaggio! Tanto di cappello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Pic del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, AceGrovyle97, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 @cialex88 Spoiler E se qualcuno vuole fare cosplay? Questo può farcela. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, AceGrovyle97, Carl-J90 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Gallady, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: @cialex88 Nascondi contenuto E se qualcuno vuole fare cosplay? Questo può farcela. Nascondi contenuto Ahhhhhhhhh *ç* Tu mi tenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Che carini! *^* E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Groudon17, Chinotto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati