Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Rest in Pepperoni... è stato Bello finché è durato :cry:

IMG_1894.thumb.JPG.44674d7b399cc616135b7a053eacdabf.JPG

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
22 minuti fa, Combo ha scritto:

Prima odiavo Hawlucha, ora non più.

Come si fa ad odiarlo, DAI. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
4 minuti fa, Chube ha scritto:

Come si fa ad odiarlo, DAI. <3

E' perché per la bocca messa lì che sembra strano da vedere :(

Inviato
36 minuti fa, Combo ha scritto:

Prima odiavo Hawlucha, ora non più.

hawlucha_by_drawerelma-d8g3bkb.png

Bella l'immagine... ma appena nasce un pokemon non è piccolo.. cioè mi spiego meglio nasce già grande.. se non sbaglio anche perché non ho mai visto un Drampa baby tanto per citarne uno...

Inviato
Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Bella l'immagine... ma appena nasce un pokemon non è piccolo.. cioè mi spiego meglio nasce già grande.. se non sbaglio anche perché non ho mai visto un Drampa baby tanto per citarne uno...

La GF ha lasciato l'idea di fare i pokemon baby per pigrizia, una volta lo facevano per completare le evo e ora non più, è più bello vedere i piccoli con meno dettagli rispetto ad adulti. Sennò vedi come nasceranno i giganti lapras o onix già belli e pronti. :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

La GF ha lasciato l'idea di fare i pokemon baby per pigrizia, una volta lo facevano per completare le evo e ora non più, è più bello vedere i piccoli con meno dettagli rispetto ad adulti. Sennò vedi come nasceranno i giganti lapras o onix già belli e pronti. :asduj1:

Quindi mi stai dando ragione ? :rotfl:

Inviato
3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Quindi mi stai dando ragione ? :rotfl:

No, intendo è che brutto vedere così giganteschi senza la forma Baby, no? :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

No, intendo è che brutto vedere così giganteschi senza la forma Baby, no? :asduj1:

Lo so che è brutto però purtroppo è così...ho visto nascere tanti "piccoli" Tauros nelle uova che ho schiuso in game che manco immagini XD :cool:

Inviato
4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Lo so che è brutto però purtroppo è così...ho visto nascere tanti "piccoli" Tauros nelle uova che ho schiuso in game che manco immagini XD :cool:

HAHAHAHAH, I know! -w-

Inviato
2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

In verità nell'anime ci sono diversi esempi che testimoniano il contrario, in primi Lapras, all'inizio piccolino e all'abbandono - ancora piango maronn - più grande (ma comunque più piccolo della madre).

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
3 ore fa, Chube ha scritto:

In verità nell'anime ci sono diversi esempi che testimoniano il contrario, in primi Lapras, all'inizio piccolino e all'abbandono - ancora piango maronn - più grande (ma comunque più piccolo della madre).

Beh se è per questo nella serie vi è anche un cucciolo di Lugia ma queste sono solo delle eccezioni... 

Inviato
19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh se è per questo nella serie vi è anche un cucciolo di Lugia ma queste sono solo delle eccezioni... 

OT/Sì ma comunque credo sia improbabile che un Pokémon come Lapras esca dall'uovo direttamente alto due metri e mezzo e pesante 220 chili.

Dopotutto Pokémon con dimensioni diverse dal normale non sono presenti solo nell'anime ma anche nel manga (e va beh, in Pokémon Go, che non so quanto possa essere considerato canonico).

Il fatto che le dimensioni e il peso di un Pokémon siano le stesse se catturato, allenato o appena schiuso, che Kangaskhan abbia già un cucciolo nel marsupio o addirittura il fatto stesso che ogni Pokémon riproducibile lo faccia mediante Uova non sono altro che questioni di gameplay.

L'unica soluzione sarebbe una pre-evo per i Pokémon che appena schiusi hanno dimensioni improbabili.

Btw l'argomento sta prendendo una piega un po' fuori tema, eventualmente si potrebbe aprire una nuova discussione.../OT

Inviato
3 ore fa, Iperbole ha scritto:

Ma ma, potevi evitare così quella img D:

Trio bestie, forse è lo stile che adoro di più!

Spoiler

entei_by_airaly-d6jhc18.jpg

raikou_by_airaly-d6hbw21.jpg

suicune_by_airaly-d6gbghs.jpg