Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 e poi c'è gente ke dice che i pokemon di RJ fanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Wicked, Marpy. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 e poi c'è gente ke dice che i pokemon di RJ fanno paura Ma se sono pucciosissimi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma se Bulbasaur, Lickitung (che per quale motivo ha i capezzoli devono spiegarmelo visto che è un rettile/anfibio) e Vaporeon sembrano degli aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I miei preferiti sono quelli di Arvalis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I miei preferiti sono quelli di Arvalis. Ah si si, concordo pienamente, inoltre ha quasi finito Kyogre (che contiene anche Frillish e Jellicent) GRANDISSIMO RJ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Lickitung realistico mi inquieta D:. Lo paga per avergli mostrato il suo uccello? Scappo ma questa dovevo dirla ODDIO AHAHAHAHAHAHA MI ROTOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Commovente Lickitung realistico mi inquieta D:. Licckitung IRrealistico Modificato 7 aprile, 2015 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., DarthMizu, Eneru e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ahahaha questa è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non sapete il fastidio che mi provocano queste immagini. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non sapete il fastidio che mi provocano queste immagini.In bene è in male "Pokemon" oggi è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 hahahahahahahhahh sto rotolando, ahhahahah La faccia di xatu ahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 hahahahahahahhahh sto rotolando, ahhahahah La faccia di xatu ahahahhahahah Da notare anche gli occhi sul petto di Xatu O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dateme uno ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dateme uno ora!!!! Secondo me vuole ammazzare qualche Zubat/Golbat/Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 In bene è in male "Pokemon" oggi è così. Pokémon è sempre stato così. Solo che prima ti sembrava più divertente perché i tuoi (E con tuoi intendo in generale) ricordi appartengono ai vecchi giochi Pokémon, solo per il fatto che erano appunto vecchi e tu eri meno vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 C'è ancora gente di 19 anni che gioca a pokemon pensando di sfondare tutto il mondo con Iper Raggio di Charizard...E sono tanti, proprio tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, Zero., Zarxiel e 3 altri 6 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 C'è ancora gente di 19 anni che gioca a pokemon pensando di sfondare tutto il mondo con Iper Raggio di Charizard...E sono tanti, proprio tanti...Ma io non ho mai visto un Iper raggio in vita mia... anzi, non ho visto quasi nessuna mossa Normale o Lotta (anzi qualche Lotta si, ma usate solo da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati