Vai al commento

Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

Udite udite... credo che diano 1 moneta per ora!!!

Proprio così, mi sono caduti 2 Blissey e Snorlax dopo pochi minuti e non mi hanno dato niente mentre Vaporeon è durato un'ora e mezza e ha dato 1 moneta!!!

 

E pensare che sono l'unico giallo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Udite udite... credo che diano 1 moneta per ora!!!

Proprio così, mi sono caduti 2 Blissey e Snorlax dopo pochi minuti e non mi hanno dato niente mentre Vaporeon è durato un'ora e mezza e ha dato 1 moneta!!!

 

E pensare che sono l'unico giallo :(

Ma te l'ha notificato in qualche maniera oppure hai soltanto visto aumentare le monete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato lo shop, credo stiano aggiustando un po' tutto.

Adesso, Cicariol ha scritto:

Ma te l'ha notificato in qualche maniera oppure hai soltanto visto aumentare le monete?

Ho visto una moneta in più nello shop.

Potrebbero dare monete anche quando combatti, così si penalizzano quei giocatori che si ritrovano senza compagni di squadra (perché non ne esistono proprio) da soli a combattere contro 6 pokemon (ci vuole TANTISSIMO TEMPO, peggio delle vecchie livello 10) per poi vedersi togliere la palestra dopo poco tempo e quindi fare massimo una moneta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ho controllato lo shop, credo stiano aggiustando un po' tutto.

Ho visto una moneta in più nello shop.

Potrebbero dare monete anche quando combatti, così si penalizzano quei giocatori che si ritrovano senza compagni di squadra (perché non ne esistono proprio) da soli a combattere contro 6 pokemon (ci vuole TANTISSIMO TEMPO, peggio delle vecchie livello 10) per poi vedersi togliere la palestra dopo poco tempo e quindi fare massimo una moneta.

Non so, non si capisce come funziona sta cosa delle monete. Noi siamo in palestra di periferia da quasi 2 ore. Nessuno è ancora venuto a combatterci ma nessuna moneta e i nostri pokemon stanno scendendo (anche se la discesa mi sembra un po più "morbida". 1 PL ogni 2 minuti circa...)

1 minuto fa, Cicariol ha scritto:

Non so, non si capisce come funziona sta cosa delle monete. Noi siamo in palestra di periferia da quasi 2 ore. Nessuno è ancora venuto a combatterci ma nessuna moneta e i nostri pokemon stanno scendendo (anche se la discesa mi sembra un po più "morbida". 1 PL ogni 2 minuti circa...)

Che scemo sono. Certo che non ho monete. Ho ancora i pokemon dentro....

Scusa!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 cose negative tirare giu una palestra al 2 prima ci volgeva solo 1 battaglia adesso ci ho messo un eternità a mandare la motivazione a 0

la seconda i pl scendono troppo velocemente 

p.s ma le monete quando dovrebbe darle? Mi hanno tirato giu gia 2 palestre ma niente 

p.p.s ho preso 21 palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come funzioni la motivazione.....ho 11 palestre 2 non le vedo nelle medaglie .

Delle 5 che vedo direttamente da casa ho 2 pokemon con motivazione quasi a 0 perche la perdono lentamente..... degli altri 3 sta full.

Anche le altre palestre guardando dalle schermata medaglie stanno full motivazione.

 

Tirare giu le palestre full motivazione richiede molto tempo... in due ne abbiamo prese 3 con un solo pokemon dentro ed ha richiesto 4 scontri.

Ad ogni scontro il pokemon dentro diventava piu debole.... pero si capiva poco acquistava/perdeva vita di continuo idem per la vita del mio pokemon ed abbiamo combattuto senza usare schivare per far in fretta....inoltre il combattimento si è bloccato doverse volte per errore e 2 volte si è anche chiuso il gioco da solo.

 

Mi pare di giocare in una fase beta di gioco....avrebbero fatto bene a testare per bene il tutto in server privati per ora non mi pare meglio del vecchio

 

Se la meccanica è questa conviene lasciare morire 4 /5 pokemon ogni 24 ore per fare 100 monete ma tocca fare il giro palestre 3 volte per far risalire la motivazione di quelli che la perdono progressivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho appena ricevuto un raid pass, però mi è sorto un dubbio. Devo fare qualche azione nelle palestre per far apparire 'boss' o è un evento casuale ? 

Dove si vedono i raid pass posseduti?

 

Comunque hanno detto che una volta attivi i raid, li vedrai nella schermata dei pokemon vicini, scorrendo verso destra li vedrai

 

P.S. Ma qualcuno si è accorto che finalmente si può aumentare lo spazio borsa.....era ora, 1000 era davvero stretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho appena ricevuto un raid pass, però mi è sorto un dubbio. Devo fare qualche azione nelle palestre per far apparire 'boss' o è un evento casuale ? 

 

E' un evento casuale, tuttavia per il momento i raid si verificheranno solo in palestre sponsorizzate, che in Italia non esistono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, diurno ha scritto:

Dove si vedono i raid pass posseduti?

 

Comunque hanno detto che una volta attivi i raid, li vedrai nella schermata dei pokemon vicini, scorrendo verso destra li vedrai

 

P.S. Ma qualcuno si è accorto che finalmente si può aumentare lo spazio borsa.....era ora, 1000 era davvero stretto

Si lo so che si possono vedere :) si hanno aumentato fino a 1500 lo hanno scritto ieri su Twitter *_* la mia domanda era per attivare il raid si deve fare qualcosa o è automatico ? Comunque lo vedi nello zaino :) 

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

E' un evento casuale, tuttavia per il momento i raid si verificheranno solo in palestre sponsorizzate, che in Italia non esistono...

Eh questa era la mia preoccupazione vabbè :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

Eh questa era la mia preoccupazione vabbè :/

 

Speriamo che a breve li estendano anche a palestre non sponsorizzate, altrimenti ci tocca aspettare fino a Luglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

E' un evento casuale, tuttavia per il momento i raid si verificheranno solo in palestre sponsorizzate, che in Italia non esistono...

Ah in Italia non esistono? Perfetto...allora la mia "fortuna" di essere al 35 in realtà non comporta nessun beneficio...

Io ho notato che la motivazione scende a seconda dei pokemon; ieri sera più o meno nello stesso orario(differenze di 10-20 min) ho messo dei vaporeon, dei gyaridos, dei dragonite e altri pokemon...dopo 2 ore i vaporeon, espeon e cloyster erano ancora quasi full, dragonite e gyaridos con metà vita...stamattina gli ultimi 2 sono con motivazione 0, mentre gli altri stanno resistendo

Capitolo monete: a 2 ore di distanza mi son tornati indietro da rivitalizzare 3 pokemon, ma ho ricevuto 1 sola moneta

Stamattina aprendo pokemon go non avevo pokemon da rivitalizzare (ma in palestra ce ne sono 2 con motivazione 0) ma ho 6 monete in più di ieri sera...non ci sto capendo nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ah in Italia non esistono? Perfetto...allora la mia "fortuna" di essere al 35 in realtà non comporta nessun beneficio...

Io ho notato che la motivazione scende a seconda dei pokemon; ieri sera più o meno nello stesso orario(differenze di 10-20 min) ho messo dei vaporeon, dei gyaridos, dei dragonite e altri pokemon...dopo 2 ore i vaporeon, espeon e cloyster erano ancora quasi full, dragonite e gyaridos con metà vita...stamattina gli ultimi 2 sono con motivazione 0, mentre gli altri stanno resistendo

Capitolo monete: a 2 ore di distanza mi son tornati indietro da rivitalizzare 3 pokemon, ma ho ricevuto 1 sola moneta

Stamattina aprendo pokemon go non avevo pokemon da rivitalizzare (ma in palestra ce ne sono 2 con motivazione 0) ma ho 6 monete in più di ieri sera...non ci sto capendo nulla!

Ho provato a fare la tua stessa cosa è blissey scende in un maniera assurda >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Speriamo che a breve li estendano anche a palestre non sponsorizzate, altrimenti ci tocca aspettare fino a Luglio...

Ma in teoria da parte loro, dicendo questo:

 

La funzionalità Raid Battle verrà poi annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate. E nel giro di qualche giorno inviteremo più giocatori a partecipare consentendo di partecipare ai Raid a più Palestre in tutto il mondo.

 

Già mi facevano capire almeno Agosto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho provato a fare la tua stessa cosa è blissey scende in un maniera assurda >.< 

Eh purtroppo dove ho lasciato io il blissey non mi ha dato la medaglia e quindi non riesco a guardarla, però mi pare strano...mi sarei aspettato che fosse uno di quei pokemon dove scendeva meno velocemente! Non è che hanno attaccato la palestra?!!??

1 minuto fa, Gimli ha scritto:

io questa mattina non ho fatto in tempo a passare dalle palestre per lasciare giù i miei pomi, ma da quello che scrivete preferivo prima ....

Non so bene...non ho ancora capito se conviene lasciare i pokemon in palestre che cambiano "spesso" padrone(con spesso intendo comunque dopo qualche ora, se no niente monete) oppure se conviene lasciarle in palestre "fisse" come prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a rifornire di bacche i 2 pokemon che scendono di motivazione velocemente :

Si riescono a dare solo 10 bacche alla volta e la vita gli risale a circa metà, inoltre le bacche lampone danno molta piu motivazione ma ho preferito tenerle per le catture

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho notato che dando le bacche ad uno Snorlax, questo saliva di pochissimi PL, tipo 30/40, mentre dandole ad un Vaporeon, questo saliva di 250/300PL.

Purtroppo al momento è difficile capire le meccahine, ci vorrà qualche giorno, idem per capire quali pokemon è meglio lasciare nelle palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

E' un evento casuale, tuttavia per il momento i raid si verificheranno solo in palestre sponsorizzate, che in Italia non esistono...


Mi sa che esistono anche in italia e sono queste : https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=18GVli0bT66vmKKRekOT86ouF6Mo&ll=53.54229338053902%2C134.23812483056633&z=3

la mappa è di una notizia sempre di pokemon millenium
http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115446-confermata-la-presenza-dei-leggendari-nei-raid-delle-palestre-di-pokemon-go/
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...