Vai al commento



Problema riscatto pokemonete dal negozio


Alice

Post raccomandati

Dopo l'aggiornamento non mi da più le pokemonete delle palestre conquistate, stamattina aggiorno l'app entro in go vado in negozio per riscattare le monete ero a 2750 dovevo riscattarne 40 e quindi andare a 2790 e invece sono rimasta a 2750 -.- , qualcuno che ha il mio stesso problema? questa è la volta buono che lascio il gioco, già ho solo quelle palestre ancora mi prendono giro sono arrivata al limite della sopportazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alice ha scritto:

Dopo l'aggiornamento non mi da più le pokemonete delle palestre conquistate, stamattina aggiorno l'app entro in go vado in negozio per riscattare le monete ero a 2750 dovevo riscattarne 40 e quindi andare a 2790 e invece sono rimasta a 2750 -.- , qualcuno che ha il mio stesso problema? questa è la volta buono che lascio il gioco, già ho solo quelle palestre ancora mi prendono giro sono arrivata al limite della sopportazione.

Riscossione regolare per me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, aquilfla ha scritto:

il timer è ripartito.

Non mi ha dato monete, non ho fatto caso alla polvere.

 

Eh manco io, ora me la segno e domani mattina vedo, se risolvi o qualcosa fammi sapere per favore faro altrettanto pure io :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, aquilfla ha scritto:

stamattina per fortuna tutto a posto:

mi ha dato sia monete che polvere di stelle

Ciao :D, mi sono collegata giusto per dirti che stamattina ho provato a prendere le monetine dal tablet ( uso sempre uno smartphone asus zenfone 2) e me le ha accreditate, visto che mi hai detto che è tornato tutto ok domani mattina provo a riscattarle di nuovo dallo smartphone :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2017 at 16:29, Gimli ha scritto:

le monete ok per me la pds non ci ho fatto caso!

Pure a me ok :), stamattina ho provato a riscattare come ho sempre fatto dall'asus e mi sono state accreditate, non so cosa sia successo domenica ma non me le ha date ma non fa nulla l'importante e che ora funzioni :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alice ha scritto:

Pure a me ok :), stamattina ho provato a riscattare come ho sempre fatto dall'asus e mi sono state accreditate, non so cosa sia successo domenica ma non me le ha date ma non fa nulla l'importante e che ora funzioni :D.

A me a volte capita che le da in ritardo, anche quando spendo al negozio non vengono prelevate prima ma dopo che riaccedo va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, diavèd ha scritto:

A me a volte capita che le da in ritardo, anche quando spendo al negozio non vengono prelevate prima ma dopo che riaccedo va tutto bene.

A me non sono proprio state accreditate, avevo provato pure ad uscire e rientrare cancellare cache, i dati ecc ma niente dispiace ma per fortuna poi da da lunedi tutto ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...