Vai al commento

Cerco Lucario competitivo


Maria_1999

Post raccomandati

10 minuti fa, Rushu ha scritto:

Se ti va bene lo stesso ho un riolu competitivo

A che livello è? Perché la competizione è questo mese, non ho tantissimo tempo per farlo evolvere ed eventualmente allenarlo se servisse. Se non sbaglio si evolve tramite felicitá, giusto? Come sta messo a felicitá? Ma la felicitá, quando fai uno scambio, viene mantenuta o si azzera? Scusa ma sono un po' inesperta in verità ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla ahahah

Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà :) (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD) 

L'unico problema è che questo riolu non è evsato, quello dovresti farlo tu sulla tua console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rushu ha scritto:

Tranquilla ahahah

Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà :) (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD) 

L'unico problema è che questo riolu non è evsato, quello dovresti farlo tu sulla tua console...

L'unico problema è che mi serve raggiunga almeno il livello 50 per tempo, e non so se farei a tempo essendo solo al livello 1 per ora... Conosci qualche metodo per far salire di livello in fretta un pokemon, a parte tenerlo in squadra col condividi esperienza attivo sconfiggendo pokemon di alto livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è il buffet lotta ad Hau'oli, puoi affrontare più volte la lega, l'isolotto buonalena del pokeresort o strutture specifiche nel festiplaza. Però se devi affrontare una competizione ufficiale credo che tutti i pokemon vengano automaticamente portati al livello 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rushu ha scritto:

C'è il buffet lotta ad Hau'oli, puoi affrontare più volte la lega, l'isolotto buonalena del pokeresort o strutture specifiche nel festiplaza. Però se devi affrontare una competizione ufficiale credo che tutti i pokemon vengano automaticamente portati al livello 50

Anche quelli sotto al 50? Io sapevo solo quelli sopra al 50, bo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rushu ha scritto:

Quindi? Lo vuoi scambiato riolu?

Dipende da chi dovrei darti in cambio. Non ho molti pokemon da poter scambiare. Avrei uno Xurkitree in più (lo so, è facile da ottenere, ma ce l'ho in più perciò.. ahahah), se ti va bene. Sennò ho anche pokemon più rari diciamo, ma li lascerei andare con più difficoltà essendo appunto più rari

35 minuti fa, Rushu ha scritto:

Quindi? Lo vuoi scambiato riolu?

Sono riuscita a ottenerne uno abbastanza buono tramite scambio, quindi non mi serve più. Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...