Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao a tutti. Non so se sto scrivendo nella sezione corretta, spero di si. Comunque sia, sto cercando un Lucario forte nelle lotte, da scambiare con uno dei miei pokemon. Qualcuno ne ha uno che non gli serve o che vorrebbe scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Se ti va bene lo stesso ho un riolu competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 10 minuti fa, Rushu ha scritto: Se ti va bene lo stesso ho un riolu competitivo A che livello è? Perché la competizione è questo mese, non ho tantissimo tempo per farlo evolvere ed eventualmente allenarlo se servisse. Se non sbaglio si evolve tramite felicitá, giusto? Come sta messo a felicitá? Ma la felicitá, quando fai uno scambio, viene mantenuta o si azzera? Scusa ma sono un po' inesperta in verità ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Tranquilla ahahah Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD) L'unico problema è che questo riolu non è evsato, quello dovresti farlo tu sulla tua console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 6 minuti fa, Rushu ha scritto: Tranquilla ahahah Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD) L'unico problema è che questo riolu non è evsato, quello dovresti farlo tu sulla tua console... L'unico problema è che mi serve raggiunga almeno il livello 50 per tempo, e non so se farei a tempo essendo solo al livello 1 per ora... Conosci qualche metodo per far salire di livello in fretta un pokemon, a parte tenerlo in squadra col condividi esperienza attivo sconfiggendo pokemon di alto livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 C'è il buffet lotta ad Hau'oli, puoi affrontare più volte la lega, l'isolotto buonalena del pokeresort o strutture specifiche nel festiplaza. Però se devi affrontare una competizione ufficiale credo che tutti i pokemon vengano automaticamente portati al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: C'è il buffet lotta ad Hau'oli, puoi affrontare più volte la lega, l'isolotto buonalena del pokeresort o strutture specifiche nel festiplaza. Però se devi affrontare una competizione ufficiale credo che tutti i pokemon vengano automaticamente portati al livello 50 Anche quelli sotto al 50? Io sapevo solo quelli sopra al 50, bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Mi informo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Mi informo e ti faccio sapere! Okay, grazie mille! (Forse ho segnalato per sbaglio la tua risposta, sorry ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Anche quelli sotto al 50 verranno portati al 50. Comunque facendo la lega un paio di volte lo porti sopra il 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 21 minuti fa, Rushu ha scritto: Anche quelli sotto al 50 verranno portati al 50. Comunque facendo la lega un paio di volte lo porti sopra il 50 Oh, bene, ottimo allora. Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Quindi? Lo vuoi scambiato riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 15 minuti fa, Rushu ha scritto: Quindi? Lo vuoi scambiato riolu? Dipende da chi dovrei darti in cambio. Non ho molti pokemon da poter scambiare. Avrei uno Xurkitree in più (lo so, è facile da ottenere, ma ce l'ho in più perciò.. ahahah), se ti va bene. Sennò ho anche pokemon più rari diciamo, ma li lascerei andare con più difficoltà essendo appunto più rari 35 minuti fa, Rushu ha scritto: Quindi? Lo vuoi scambiato riolu? Sono riuscita a ottenerne uno abbastanza buono tramite scambio, quindi non mi serve più. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.