Vai al commento

Cerco Lucario competitivo


Maria_1999

Post raccomandati

10 minuti fa, Rushu ha scritto:

Se ti va bene lo stesso ho un riolu competitivo

A che livello è? Perché la competizione è questo mese, non ho tantissimo tempo per farlo evolvere ed eventualmente allenarlo se servisse. Se non sbaglio si evolve tramite felicitá, giusto? Come sta messo a felicitá? Ma la felicitá, quando fai uno scambio, viene mantenuta o si azzera? Scusa ma sono un po' inesperta in verità ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla ahahah

Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà :) (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD) 

L'unico problema è che questo riolu non è evsato, quello dovresti farlo tu sulla tua console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rushu ha scritto:

Tranquilla ahahah

Allora Riolu si evolve per felicità di giorno. È appena uscito dall'uovo, quindi è al livello 1. Ma per farlo evolvere ti basta dargli la calmanella, metterlo al primo posto in squadra ed affrontare un pokemon di livello alto (tipo quelli che si trovano a Poni prima dell'albero della lotta). Ovviamente appena sceso in campo, riolu lo cambi con un pokemon di alto livello in grado di battere il pokemon selvatico. Così facendo si becca un bel po' di punti esperienza che te lo faranno salire di una ventina di livelli e si evolverà :) (ti parlo per esperienza, funziona! Ho breedato un bel po' di lucario xD)