Vai al commento


Oltraggio per Arcanine


Post raccomandati

16 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Non so se sto scrivendo nella sezione corretta, spero di si. Comunque sia, vorrei far imparare al mio Arcanine Oltraggio, come devo fare? Lo impara salendo di livello, tramite una MT o come? Grazie a chiunque mi risponderà

per far avere la mossa oltraggio ad arcanine in settima generazione devi far evolvere il tuo growlithe oltre il livello 43, al livello 43 growlithe impara oltraggi e poi una volta che si evolve anche arcanine conoscerà oltraggio, se non vuoi farlo salire al livello 43 prima portando il Pokémon anche al livello 1 al ricordamosse si potevano far imparare mosse che questo ancora non conosceva, potresti provare in questo modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

per far avere la mossa oltraggio ad arcanine in settima generazione devi far evolvere il tuo growlithe oltre il livello 43, al livello 43 growlithe impara oltraggi e poi una volta che si evolve anche arcanine conoscerà oltraggio, se non vuoi farlo salire al livello 43 prima portando il Pokémon anche al livello 1 al ricordamosse si potevano far imparare mosse che questo ancora non conosceva, potresti provare in questo modo :)

Purtroppo lo ho ottenuto tramite uno scambio, ed era già un Arcanine al livello 50, perciò il primo metodo da te suggerito non mi è possibile appricarlo. Il secondo metodo ho provato ad andare dal ricorda mosse, ma oltraggio non è fra le mosse che posso fargli reimparare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Purtroppo lo ho ottenuto tramite uno scambio, ed era già un Arcanine al livello 50, perciò il primo metodo da te suggerito non mi è possibile appricarlo. Il secondo metodo ho provato ad andare dal ricorda mosse, ma oltraggio non è fra le mosse che posso fargli reimparare

allora questo arcanine non può imparare questa mossa, dovresti breedare un altro growlithe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

allora questo arcanine non può imparare questa mossa, dovresti breedare un altro growlithe :)

Ah... Grazie mille, comunque! E se al suo posto gli facessi imparare tipo zuffa? Almeno quella può ancora impararla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Maria_1999 ha scritto:

Ah... Grazie mille, comunque! E se al suo posto gli facessi imparare tipo zuffa? Almeno quella può ancora impararla?

quella è una mossa uovo, quindi deve vedere sempre se dal ricorda mosse la può ricordare, altrimenti lo devi accoppiare con un Pokémon per farla insegnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Maria_1999 ha scritto:

Ah... Grazie mille, comunque! E se al suo posto gli facessi imparare tipo zuffa? Almeno quella può ancora impararla?

zuffa è una mossa uovo invece quindi se quell'arcanine non è stato breedato con quella mossa non può apprenderla...ps: ma visto che l'hai ottenuto via scambio non fai prima a breedartene uno tu con le caratteristiche che ti servono? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...