Pokéscout Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Il sito ufficiale di Nintendo Italia ha da poco annunciato che giovedì 13 aprile in onda un nuovo Nintendo Direct! Nuovi giochi in arrivo? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Hype! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Non penso che riveleranno qualcosa a proposito di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 (modificato) 17 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non penso che riveleranno qualcosa a proposito di pokemon Già. Pokémon verrà annunciato con un Direct suo al 90%. Modificato 10 aprile, 2017 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 21 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non penso che riveleranno qualcosa a proposito di pokemon Ovvio, Pokemon se avrà qualche titolo quest'anno verrà annunciato con un suo direct al 100%, con i titoli Pokemon vogliono che i riflettori siano puntati solo sui mostriciattoli e non condividano la scena con nessuno E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ottima cosa ora son curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Mmmh, non ricordo se hanno mai detto qualcosa su Pokémon in una Direct Nintendo, oppure no... speriamo bene... ma io parto prevenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Bhe ormai è una cosa sicura perché hanno sempre fatto così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Tutti che parlate di pokemon, ma il vero hype é Splatoon2 E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 24 minuti fa, Gosh ha scritto: Tutti che parlate di pokemon, ma il vero hype é Splatoon2 Splatoon 2 per me è splatoon 1 per switch...non noto differenze sostanziali E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Metroid... anche se penso che lo terranno per l'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, Nintendostar ha scritto: Splatoon 2 per me è splatoon 1 per switch...non noto differenze sostanziali Avranno una personalizzazione sulle armi, non si sa cosa ci sarà altro che ne so io, il taglio dei capelli o il look completo sarebbe una cosa bella y_y E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Già. Pokémon verrà annunciato con un Direct suo al 90%. "A breve annunceranno i sequels di XY" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Nintendostar ha scritto: Splatoon 2 per me è splatoon 1 per switch...non noto differenze sostanziali Quotone. Anzi, mi sembra Splatoon 1 più sbilanciato e con armi OP gratuite. Chi ha partecipato al Global Testfire non può che confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Quotone. Anzi, mi sembra Splatoon 1 più sbilanciato e con armi OP gratuite. Chi ha partecipato al Global Testfire non può che confermare. Il Testfire è una specie di demo. Bisogna vedere il gioco completo per dare un giusto giudizio. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: Il Testfire è una specie di demo. Bisogna vedere il gioco completo per dare un giusto giudizio. Le mappe però sono definitive (e devo dire che non mi sono piaciute per niente: erano monotone, anonime e non spingevano il giocatore ad usare la trasformazione in calamaro come succedeva in Splatoon). Per adesso parlo solo di quello che so, ma comunque non ho molte aspettative per Splatoon 2. Ma spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 19 ore fa, Combo ha scritto: Avranno una personalizzazione sulle armi, non si sa cosa ci sarà altro che ne so io, il taglio dei capelli o il look completo sarebbe una cosa bella y_y Personalizzare le armi non mi sembra una grandissima differenza. Pure se lo fosse (di sicuro sbaglio io), comunque per il momento è solo una differenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Nintendostar ha scritto: Personalizzare le armi non mi sembra una grandissima differenza. Pure se lo fosse (di sicuro sbaglio io), comunque per il momento è solo una differenza.. Tu l'hai viste o no? Non devi giudicare senza aver visto le differenze anche solo screen(meglio giocare per notare meglio come si fa e l'aspetto, ect), bisogna solo aspettare le novità sul nuovo gioco, per ora non sappiamo nulla e non c'è niente da dire. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati