Vai al commento


In arrivo un nuovo Nintendo Direct il 13 aprile 2017


Pokéscout

Post raccomandati

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non penso che riveleranno qualcosa a proposito di pokemon:cry:

Già.
Pokémon verrà annunciato con un Direct suo al 90%.

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non penso che riveleranno qualcosa a proposito di pokemon:cry:

Ovvio, Pokemon se avrà qualche titolo quest'anno verrà annunciato con un suo direct al 100%, con i titoli Pokemon vogliono che i riflettori siano puntati solo sui mostriciattoli e non condividano la scena con nessuno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Splatoon 2 per me è splatoon 1 per switch...non noto differenze sostanziali

Avranno una personalizzazione sulle armi, non si sa cosa ci sarà altro che ne so io, il taglio dei capelli o il look completo sarebbe una cosa bella y_y

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Già.
Pokémon verrà annunciato con un Direct suo al 90%.

"A breve annunceranno i sequels di XY" [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Splatoon 2 per me è splatoon 1 per switch...non noto differenze sostanziali

Quotone.

Anzi, mi sembra Splatoon 1 più sbilanciato e con armi OP gratuite. Chi ha partecipato al Global Testfire non può che confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quotone.

Anzi, mi sembra Splatoon 1 più sbilanciato e con armi OP gratuite. Chi ha partecipato al Global Testfire non può che confermare.

Il Testfire è una specie di demo. Bisogna vedere il gioco completo per dare un giusto giudizio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Il Testfire è una specie di demo. Bisogna vedere il gioco completo per dare un giusto giudizio.

Le mappe però sono definitive (e devo dire che non mi sono piaciute per niente: erano monotone, anonime e non spingevano il giocatore ad usare la trasformazione in calamaro come succedeva in Splatoon). Per adesso parlo solo di quello che so, ma comunque non ho molte aspettative per Splatoon 2.

Ma spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Combo ha scritto:

Avranno una personalizzazione sulle armi, non si sa cosa ci sarà altro che ne so io, il taglio dei capelli o il look completo sarebbe una cosa bella y_y

Personalizzare le armi non mi sembra una grandissima differenza. Pure se lo fosse (di sicuro sbaglio io), comunque per il momento è solo una differenza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Personalizzare le armi non mi sembra una grandissima differenza. Pure se lo fosse (di sicuro sbaglio io), comunque per il momento è solo una differenza..

Tu l'hai viste o no? Non devi giudicare senza aver visto le differenze anche solo screen(meglio giocare per notare meglio come si fa e l'aspetto, ect), bisogna solo aspettare le novità sul nuovo gioco, per ora non sappiamo nulla e non c'è niente da dire. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...