Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ciao a tutti, qualcuno per caso ha voglia di consigliarmi un buon set mosse per Raichu? Attacco e attacco speciale sono più o meno uguali, quindi va bene qualunque cosa. È abbastanza veloce. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1)Raichu-Alola @ Aloraichium ZAbility: Surge SurferLevel: 50EVs: 60 HP / 12 Def / 252 SpA / 36 SpD / 148 SpeModest Nature– Thunderbolt– Psychic– Fake Out– Encore 2)Raichu-Alola @ Psychium ZAbility: Surge SurferLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature– Fake Out– Psychic– Thunderbolt– Protect/Encore/Feint Questi 2 sono set che ho visto spesso su A-Raichu se Peró hai già un pikè che sfrutta la mossa Z puoi comunque usare la Spread del secondo set che ho consigliato per farti un Raichu-A con item diverso (un'idea potrebbe essere life orb o Focus Sash). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1)Raichu-Alola @ Aloraichium ZAbility: Surge SurferLevel: 50EVs: 60 HP / 12 Def / 252 SpA / 36 SpD / 148 SpeModest Nature– Thunderbolt– Psychic– Fake Out– Encore 2)Raichu-Alola @ Psychium ZAbility: Surge SurferLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature– Fake Out– Psychic– Thunderbolt– Protect/Encore/Feint Questi 2 sono set che ho visto spesso su A-Raichu se Peró hai già un pikè che sfrutta la mossa Z puoi comunque usare la Spread del secondo set che ho consigliato per farti un Raichu-A con item diverso (un'idea potrebbe essere life orb o Focus Sash). Grazie mille, ottimi suggerimenti. Cercherò di applicarli sul mio, sperando di riuscire nell'intento ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 25 minuti fa, Maria_1999 ha scritto: Grazie mille, ottimi suggerimenti. Cercherò di applicarli sul mio, sperando di riuscire nell'intento ahahah Al limite puoi farlo misto con volt takcle, tbolt, psychic e fake out, aloraichum o psichium a scelta, natura schiva, 252 speed, 128 in sp.att e 128 in att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 19 minuti fa, Roxas ha scritto: Ci sono altri dubbi? No, puoi pure chiudere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.